La barca che avete amato di più!

La passione che ci accomuna.
liuk86
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Fiart 32 Zeus 2 ford TD 202 cv
Dove Navighiamo: Golfo flegreo, isole campane.

Re: La barca che avete amato di più!

Messaggio da liuk86 »

Kraken ha scritto:Si,Giuliano la rimpiango ancora,con tutte le soddisfazioni che ci ha dato e le spese sostenute :muro :muro :muro pensa che una volta l'abbiamo tirata in secco per la visita Rina,programmati 2 giorni ed invece è rimasta 25 e circa 10000000 delle vecchie lire.Purtroppo a causa di eventi estranei(mancanza di lire)dovemmo decidere cosa fare,decidemmo :( :( :( di affondarla :( :( :( togliemmo quello che poteva inquinare,lasciammo anche il bronzo,prendemmo qualche ricordo e l'affondammo al largo del golfo di Pozzuoli su un fondale di 30mt,ormai è rimasto ben poco,anche perché utilizzata dai pescatori di frodo quando ancora riuscivano a compiere i loro misfatti.Resterà per sempre nei miei ricordi. :smt039 :smt039 :smt039 :smt039
AUGU'!!!!! MA CHE DICI? :( :( :( :( :(
Kraken
Socio Fondatore
Imbarcazione posseduta: Acquaviva sea leader 24
Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
Contatta:

Messaggio da Kraken »

Sumo ha scritto:Che storia Kraken!!!
quasi commosso.
Non potevate che so venderla tenerla in secca, una barca affondata mi mette sempre tristezza.

Ci sei più tornato a pescare sopra al relitto?
Tenerla in secca sarebbe costato quasi quanto tenerla in Mare,una barca in legno di quasi 100 anni ha bisogno di molte cure e costanti,il legno non deve mai seccare ecc.ecc.e venderla ma a chi??Credo che la fine che ha fatto sia stata degna di lei. :( :( Sono andato a vederla un paio di volte ma mi e stato detto,da chi ci è andato qualche anno fa che è rimasto ben poco,il motore e qualche pezzo di legno. :smt039 :smt039 :smt039
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
Kraken
Socio Fondatore
Imbarcazione posseduta: Acquaviva sea leader 24
Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
Contatta:

Messaggio da Kraken »

ludovico ha scritto:
Kraken ha scritto:Si,Giuliano la rimpiango ancora,con tutte le soddisfazioni che ci ha dato e le spese sostenute :muro :muro :muro pensa che una volta l'abbiamo tirata in secco per la visita Rina,programmati 2 giorni ed invece è rimasta 25 e circa 10000000 delle vecchie lire.Purtroppo a causa di eventi estranei(mancanza di lire)dovemmo decidere cosa fare,decidemmo :( :( :( di affondarla :( :( :( togliemmo quello che poteva inquinare,lasciammo anche il bronzo,prendemmo qualche ricordo e l'affondammo al largo del golfo di Pozzuoli su un fondale di 30mt,ormai è rimasto ben poco,anche perché utilizzata dai pescatori di frodo quando ancora riuscivano a compiere i loro misfatti.Resterà per sempre nei miei ricordi. :smt039 :smt039 :smt039 :smt039
Buona sera, Augusto,gran bella storia, di vita vissuta, narrata egregiamente,mi hai fatto vedere la prua della barca che si immergeva nelle onde tagliandole e il percorso dell' acqua che si inbarcata di prua usciva di poppa. :smt038
Ciao Ludovico,mi sarebbe piaciuto raccontarla tutta e farlo bene ma io so che non è così,ci voleva Ciungetto Lui si che ci avrebbe fatto sognare.Ma una avventura la racconterò ancora, ma nel topic giusto :smt039 :smt039
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
Rispondi