cicciogommone ha scritto:Molto bella simone, complimenti. bene ora non hai piu' scuse...puoi venire sul garda a farti un giretto con il nuovo mezzo nautico.
Non avendo ancora il carrello mi sa che per venire a trovarti deve :
scendere il Ticino, navigare il Po e poi risalire il Mincio......
Vinicius ha scritto:
Ma quel motore stona un po'...
Perchè ?? esteticamente parli ???
A parte che esteticamente non è il massimo... Ma puoi sempre dipingerlo di nero, come kimera I
E poi secondo me questa barca merita qualcosina di meglio...
cicciogommone ha scritto:Molto bella simone, complimenti. bene ora non hai piu' scuse...puoi venire sul garda a farti un giretto con il nuovo mezzo nautico.
Simone e il carrello????
Domandina: ma quel motore non ha troppi cavalli per una barca da 6 metri?
Simbor ha scritto:@Vinny: esatto, il motivo della "ritoccata" è proprio quello....
@Ciccio: no...il motore è adeguato per i 40 nodi
per il carrello, vediamo l'evolversi della faccenda
@Giacomo: stanne certo:appena riesco a fargli toccare acqua, gliene faccio fare di cotte e di crude e poi vi posto le mie impressioni...
Mi racconti un po' di caratteristiche tecniche della barca? peso, potenza max istall, ecc ecc?
questa barca e' carina...e non si puo' mai sapere.... magari passo dal ciccio alla barchetta....con tutti quei tientibene ci posso attaccare una rete...cosi' quando navigo non perdo il pupo e la signora ....
vai comunque adagino..... non stai giudando un Marlin ......40 nodi sono tanti....
Bravi ragazzi, ottimo spunto per un raduno estivo navigante in quel di Porto torchio del quale tutti hanno potuto apprezzare la prqaticit‡. Che ne dite dei primi di Luglio prima che inizino le ferie dei forumisti. Tutti a lago con le barche disponibili e posti liberi per chi, come Giuliano, non può muoverla (la barca).