la decisione è quasi presa, BENETEAU ANTARES 5.80 .........perchè ???? ho fatto queste considerazioni:
1) la barca non è grandissima anzi forse un pò troppo piccola però il prezzo è concorrenziale e per iniziare credo che sia un buon inizio.
2) slla scheda max si può mettere un 115cv e anchè quì mi trova felice di risparmiare qualche soldino per iniziare anche se simone giustamente mi dirà che non sono mai troppi !!!!
3) oltre che alla cabinetta ha anche la parte dove si comanda coperta e và a cecio con la mia esigenza di ombra........per il bagno pace avremo tempo!!!
4) mi ero dimenticato di dirvi che mi piace la pesca ed è perfetta per pescarci !!
vi allego la foto del sito e ci aggiungo i dati tecnici così ci buttate un occhio senza andare a cercare nel web.
gli usati li sto vedendo e continuerò a vederli fino all'ultimo intanto mi prendo la patente, però se non trovassi l'occasionissima credo che punterò su questo intanto richiedo i depliant
dettagli tecnici dal sito :
Architetto navale
Beneteau antares 5.80 Lunghezza fuori tutto 5.72 m Lunghezza scafo 5.60 m Baglio scafo e baglio max 2.40 m Dislocamento leggero 1175 kg
Potenza motore maxi 100 CV Capacità carburante 100 L Certificazione CE in corso C6
Se dico male e se non è adatta .................massacratemi pure!!!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.