Il cerchio si stringe ma...
- polmark1
- Appassionato
- Dove Navighiamo: lago como - iseo
Re: Il cerchio si stringe ma...
ho una paurissima di prendere fregature!!! Sopratutto con sti motori! tra i mercruiser quale è il migliore? e il più schifoso?
- motodoc
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno Centrale - Arcipelago Flegreo
Hai pensato al Mano' Marine 22.50? Per il budget che ti sei proposto se ne trovano anche di freschissimi....se ti può interessare c'è uno del forum che ne sta (s)vendendo una del 2010. Se ti interessa in privato ti do i riferimenti....
Cogito ergo sum
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
@ Motodoc, per questo genere di cose, c'è l'apposita sezione Mercatino del forum, va bene che sei di quelle parti ed un pò di partigianeria non guasta, però per favore non trasformiamo questo forum in un annuncio pubblicitario in ogni 3d....motodoc ha scritto:Hai pensato al Mano' Marine 22.50? Per il budget che ti sei proposto se ne trovano anche di freschissimi....se ti può interessare c'è uno del forum che ne sta (s)vendendo una del 2010. Se ti interessa in privato ti do i riferimenti....

Homosapiensnonurinatinventum
- motodoc
- Appassionato
No, hai frainteso...non volevo fare alcuna pubblicitàcoma66 ha scritto:@ Motodoc, per questo genere di cose, c'è l'apposita sezione Mercatino del forum, va bene che sei di quelle parti ed un pò di partigianeria non guasta, però per favore non trasformiamo questo forum in un annuncio pubblicitario in ogni 3d....motodoc ha scritto:Hai pensato al Mano' Marine 22.50? Per il budget che ti sei proposto se ne trovano anche di freschissimi....se ti può interessare c'è uno del forum che ne sta (s)vendendo una del 2010. Se ti interessa in privato ti do i riferimenti....

Avrei fornito solo il nick dell'utente a cui eventualmente rivolgersi. Del resto non conosco nemmeno i dettagli della sua barca in vendita. Questa non è pubblicità e non avrei avuto nessun motivo di scrivere qualcosa nella sezione mercatino.
Dimenticavo....l'utente in questione non è nè mio parente nè io prendo commissioni dalla sua eventuale vendita

Comunque non è partigianeria ma ritengo quella barca un ottimo compromesso tra dimensioni, costi e qualità. Ovviamente è una mia opinione e, ripeto, volevo solo rendermi utile

Cogito ergo sum
- polmark1
- Appassionato
no comunque il mano marine no, sono troppo preso dalle americane
- Andrea F
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Arcipelago Toscano
- motodoc
- Appassionato
@ Andrea f...è quello che pensavo...
Il manò, a dispetto delle dimensioni, offre degli spazi in cabina ed in coperta inimaginabili. I prezzi sono competitivi e l'offerta dell'usato è buona. E poi, di questi tempi, le occasioni sono tantissime....e poi il cantiere è sempre facilmente raggiungibile per ogni evenienza...
...come ti dicevano...non escluderlo a priori.....
Il manò, a dispetto delle dimensioni, offre degli spazi in cabina ed in coperta inimaginabili. I prezzi sono competitivi e l'offerta dell'usato è buona. E poi, di questi tempi, le occasioni sono tantissime....e poi il cantiere è sempre facilmente raggiungibile per ogni evenienza...
...come ti dicevano...non escluderlo a priori.....

Cogito ergo sum
- ducatoner
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico centro/meridionale
sono sempre dellìdea che la prima esperienza va fatta con un fb non smetterò mai di ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto fare quella scelta quindi perché non pensi a qualcosa tipo il nuovo saver 690, italmar 24 con la possibilità di due fb, il marinello 26cabin, ovviamente tutti nuovi modelli di usati nin c'é ne sono.
gommoduca
- Ondanomala
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore
Pol!!!!!! hai avuto un four winns se compri un manò non ti rivolgo nemmeno più il saluto.polmark1 ha scritto:no comunque il mano marine no, sono troppo preso dalle americane

- polmark1
- Appassionato
No no onda tu mi conosci,ti avevo detto di persona che stravedevo per fourwinns quindi non lo pensare neanche,solo che non c'è molta scielta sul mercato!non so dove sbattere la testa! Stavo parlando stamattina con il ragazzo del rimessaggio dove avevo la barca quest'estate mi ha fatto vedere un larson 240 del 2006 con un volvo 5,7 gxi bella e tutto, niente da dire, ma 43 mila... Anche se fosse stata del 2002 - 2003 per farla svalutare di quei 4 o 5 mila euro l'avrei presa subito!con la garanzia poi...