Il cerchio si stringe ma...

La passione che ci accomuna.
polmark1
Appassionato
Imbarcazione posseduta: four winns soundover 195 con evinrude 150 cv
Dove Navighiamo: lago como - iseo

Re: Il cerchio si stringe ma...

Messaggio da polmark1 »

ho una paurissima di prendere fregature!!! Sopratutto con sti motori! tra i mercruiser quale è il migliore? e il più schifoso?
motodoc
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Zaffiro 34
Dove Navighiamo: Tirreno Centrale - Arcipelago Flegreo

Messaggio da motodoc »

Hai pensato al Mano' Marine 22.50? Per il budget che ti sei proposto se ne trovano anche di freschissimi....se ti può interessare c'è uno del forum che ne sta (s)vendendo una del 2010. Se ti interessa in privato ti do i riferimenti....
Cogito ergo sum
coma66
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Gommone Soremar+ Mercury 125
Dove Navighiamo: adriatico

Messaggio da coma66 »

motodoc ha scritto:Hai pensato al Mano' Marine 22.50? Per il budget che ti sei proposto se ne trovano anche di freschissimi....se ti può interessare c'è uno del forum che ne sta (s)vendendo una del 2010. Se ti interessa in privato ti do i riferimenti....
@ Motodoc, per questo genere di cose, c'è l'apposita sezione Mercatino del forum, va bene che sei di quelle parti ed un pò di partigianeria non guasta, però per favore non trasformiamo questo forum in un annuncio pubblicitario in ogni 3d.... :smt039
Homosapiensnonurinatinventum
motodoc
Appassionato

Messaggio da motodoc »

coma66 ha scritto:
motodoc ha scritto:Hai pensato al Mano' Marine 22.50? Per il budget che ti sei proposto se ne trovano anche di freschissimi....se ti può interessare c'è uno del forum che ne sta (s)vendendo una del 2010. Se ti interessa in privato ti do i riferimenti....
@ Motodoc, per questo genere di cose, c'è l'apposita sezione Mercatino del forum, va bene che sei di quelle parti ed un pò di partigianeria non guasta, però per favore non trasformiamo questo forum in un annuncio pubblicitario in ogni 3d.... :smt039
No, hai frainteso...non volevo fare alcuna pubblicità :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 Volevo solo dare un mio parere e rendermi utile. Non conosco personalmente il venditore: mi ha solo risposto in un altro tread che avevo aperto sulle tappezzzerie nautiche ed in un MP mi aveva detto di avere una mezza intenzione di vendere la sua barca.
Avrei fornito solo il nick dell'utente a cui eventualmente rivolgersi. Del resto non conosco nemmeno i dettagli della sua barca in vendita. Questa non è pubblicità e non avrei avuto nessun motivo di scrivere qualcosa nella sezione mercatino.

Dimenticavo....l'utente in questione non è nè mio parente nè io prendo commissioni dalla sua eventuale vendita :) :) :)

Comunque non è partigianeria ma ritengo quella barca un ottimo compromesso tra dimensioni, costi e qualità. Ovviamente è una mia opinione e, ripeto, volevo solo rendermi utile :smt102
Cogito ergo sum
polmark1
Appassionato

Messaggio da polmark1 »

no comunque il mano marine no, sono troppo preso dalle americane
Andrea F
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Leader 805
Dove Navighiamo: Arcipelago Toscano

Messaggio da Andrea F »

Valutalo il Manò,non lo bocciare a priori :smt039
Andrea
motodoc
Appassionato

Messaggio da motodoc »

@ Andrea f...è quello che pensavo...
Il manò, a dispetto delle dimensioni, offre degli spazi in cabina ed in coperta inimaginabili. I prezzi sono competitivi e l'offerta dell'usato è buona. E poi, di questi tempi, le occasioni sono tantissime....e poi il cantiere è sempre facilmente raggiungibile per ogni evenienza...
...come ti dicevano...non escluderlo a priori..... ;)
Cogito ergo sum
ducatoner
Appassionato
Imbarcazione posseduta: gommonauta
Dove Navighiamo: Adriatico centro/meridionale

Messaggio da ducatoner »

sono sempre dellìdea che la prima esperienza va fatta con un fb non smetterò mai di ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto fare quella scelta quindi perché non pensi a qualcosa tipo il nuovo saver 690, italmar 24 con la possibilità di due fb, il marinello 26cabin, ovviamente tutti nuovi modelli di usati nin c'é ne sono.
gommoduca
Ondanomala
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Four Winns Vista 268 VP 5.0 DP 260HP
Dove Navighiamo: Lago Maggiore

Messaggio da Ondanomala »

polmark1 ha scritto:no comunque il mano marine no, sono troppo preso dalle americane
Pol!!!!!! hai avuto un four winns se compri un manò non ti rivolgo nemmeno più il saluto. :smt013
polmark1
Appassionato

Messaggio da polmark1 »

No no onda tu mi conosci,ti avevo detto di persona che stravedevo per fourwinns quindi non lo pensare neanche,solo che non c'è molta scielta sul mercato!non so dove sbattere la testa! Stavo parlando stamattina con il ragazzo del rimessaggio dove avevo la barca quest'estate mi ha fatto vedere un larson 240 del 2006 con un volvo 5,7 gxi bella e tutto, niente da dire, ma 43 mila... Anche se fosse stata del 2002 - 2003 per farla svalutare di quei 4 o 5 mila euro l'avrei presa subito!con la garanzia poi...
Rispondi