Niente bottiglia ne' di champagne ne' di spumante/brachetto/prosecco... portan rogna!!!
Al massimo una bottiglia di Sogno del Circeo (Cantine Sant'Andrea)... però quella me la bevo...
RiccardoLT ha scritto:Niente bottiglia ne' di champagne ne' di spumante/brachetto/prosecco... portan rogna!!!
Al massimo una bottiglia di Sogno del Circeo (Cantine Sant'Andrea)... però quella me la bevo...
riccardo ,,voglio immaginare che qualche fotina lai fatta o la farai dell' asia3,, posta un nuovo 3d dedicato ,,..
In acqua, a Rio Martino, faccio l'inverno lì, dove la tiene Mr Magoo...
Poi ad aprile la porterò a Foce Sisto dove verrà messa in secca per un paio di settimane per fare olio motori (che bello usare il plurale...), olio piedi, candele, antivegetativa e poi... poi ci si diverte... spero...
RiccardoLT ha scritto:In acqua, a Rio Martino, faccio l'inverno lì, dove la tiene Mr Magoo...
Poi ad aprile la porterò a Foce Sisto dove verrà messa in secca per un paio di settimane per fare olio motori (che bello usare il plurale...), olio piedi, candele, antivegetativa e poi... poi ci si diverte... spero...
RiccardoLT ha scritto:In acqua, a Rio Martino, faccio l'inverno lì, dove la tiene Mr Magoo...
anch' io ti faccio gli auguri e soprattutto....... "in culo alla balena"........"in bocca al lupo" ........
se passo da quelle parti te li vengo a fare di persona.
tieni conto che il "plurale" lo userai pure sull'assegno.... e li, non so quanto ti piacerà...
gianluca neroni ha scritto:anch' io ti faccio gli auguri e soprattutto....... "in culo alla balena"........"in bocca al lupo" ........
se passo da quelle parti te li vengo a fare di persona.
Grazie della visita, mi dispiace solo averti fatto vedere la barca tutta sporca dopo il trasporto, la prossima volta ti offro un caffè o una birretta, rigorosamente non al bar...
magoo ha scritto:Grande Riccardo!!! Allora mi sa che vengo a trovarti anch'io
Ciao Francesco
Quando vedi l'Audi grigia sul ciglio della strada davanti alla barca mi trovi sicuramente, per le birrette invece mi devi mandare un MP, altrimenti me le bevo tutte io...