Forza Luna Rossa!!
- Regal
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno
Evvaiiiiiiii!!!!!! oggi LR ha fatto una partenza da pelle d'oca.
Il nostro skipper è uno con le p@lle di marmo.
Ha fatto prendere ad Oracle 2 penalità prima ancora di iniziare la regata.
Ma anche senza penalità LunaRossa avrebbe vinto lo stesso alla grande.
Ora manca 1 vittoria e saremo in finale!!
Il nostro skipper è uno con le p@lle di marmo.
Ha fatto prendere ad Oracle 2 penalità prima ancora di iniziare la regata.
Ma anche senza penalità LunaRossa avrebbe vinto lo stesso alla grande.
Ora manca 1 vittoria e saremo in finale!!
Nicolo'
- Ghostbusters
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Laguna Veneta, Croazia, Lago di Garda
Ecco !!!! Credo che appunto Spithill sia un Alieno. Umiliare uno come Dikson con la continuità con la quale lo sta facendo James sta veramente a significare che questo è di altra classe !!!!
Chissà quali altre cose ci stanno celando, sono quasi convinto che, a differenza delle edizioni precedenti, Luna Rossa abbia fatto e stia facendo un'abile pretattica !!!

Chissà quali altre cose ci stanno celando, sono quasi convinto che, a differenza delle edizioni precedenti, Luna Rossa abbia fatto e stia facendo un'abile pretattica !!!

Perché no !?
- Ghostbusters
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Laguna Veneta, Croazia, Lago di Garda
GRANDEEEEEE
Oggi James non ha voluto affondare il colpo con il nuovo timoniere, ma non so se avete notato quanto più manovirerà è LR rispetto a Oracle !!! Ad un certo punto, nel prepartenza con barca controvento il Danese ha cominciato a farla portare, è partito e Spithill, che sembrava dovesse rendergli almeno 1,5 - 2 lunghezze, in 30-40 metri era già ingaggiato da sottovento !!!
Mi ha stupito proprio l'accelerazione fuori dal comune e comunque profondamente diversa rispetto a Oracle !!
Comunque, per rendere il giusto merito, lo skipper di Luna Rossa è De Angelis e non Spithill che invece è "solo" timoniere. Il buon Napo-Milanese ha messo insieme un team eccellente. Dicono che il buon dirigente è colui che si sa circondare di buoni collaboratori !!!! E' proprio vero !!!!
Forse è presto per dirlo, ma credo che le sorprese non siano finite qui !!!
Dalli ai Kiwi !!!!!!
Oggi James non ha voluto affondare il colpo con il nuovo timoniere, ma non so se avete notato quanto più manovirerà è LR rispetto a Oracle !!! Ad un certo punto, nel prepartenza con barca controvento il Danese ha cominciato a farla portare, è partito e Spithill, che sembrava dovesse rendergli almeno 1,5 - 2 lunghezze, in 30-40 metri era già ingaggiato da sottovento !!!
Mi ha stupito proprio l'accelerazione fuori dal comune e comunque profondamente diversa rispetto a Oracle !!
Comunque, per rendere il giusto merito, lo skipper di Luna Rossa è De Angelis e non Spithill che invece è "solo" timoniere. Il buon Napo-Milanese ha messo insieme un team eccellente. Dicono che il buon dirigente è colui che si sa circondare di buoni collaboratori !!!! E' proprio vero !!!!

Forse è presto per dirlo, ma credo che le sorprese non siano finite qui !!!
Dalli ai Kiwi !!!!!!
Perché no !?
- Antonio Stile
- Appassionato
- Dove Navighiamo: costiera amalfitana
Re: Forza Luna Rossa!!
Forza ITALIANI.......
Tutti a soffiare sulle vele di Luna Rossa !!!!!!!!!!!!

Tutti a soffiare sulle vele di Luna Rossa !!!!!!!!!!!!

- Regal
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno
Re: Forza Luna Rossa!!

Ragazzi...boicottate i "kiwi"

...anche se loro non c'entrano nulla, visto che qualche errorino di troppo l'abbiamo fatto noi

Ora siamo 3-0 per New Zeland