Facci sapere le impressioni in navigazione
Finalmente ho varato la mia San Remo 750 T Top
-
Sumo
Re: Finalmente ho varato la mia San Remo 750 T Top
molto bella ed ha un pozzetto veramente spazioso, per la pesca sarà sicuramente ottima.

- uomoinmare
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago di Lecco, lago di' Iseo, prossimamente Isola di Cherso (Croazia)
............ e le foto del varo????????????????????????
...chi si accontenta, naviga
- pino
- Appassionato
- Dove Navighiamo: ionio
Preciso, 34 nd con quattro persone piu 200 l benzina piu 50 l acqua, non male.Carlo57 ha scritto:pino ha scritto:Complimenti e auguri.
La tua barca fara' 34 nd.
Pino
E' molto probabile ma tu come fai a saperlo??
ciao
Pino
- Zorro
- Appassionato
- Dove Navighiamo: -
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Precisiamo, quanto pesavano le quattro persone?pino ha scritto:Preciso, 34 nd con quattro persone piu 200 l benzina piu 50 l acqua, non male.Carlo57 ha scritto:pino ha scritto:Complimenti e auguri.
La tua barca fara' 34 nd.
Pino
E' molto probabile ma tu come fai a saperlo??
ciao
Pino
- Ser Magellano
- Appassionato
- Dove Navighiamo: oceano atlantico
- quincey
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Jonio settentrionale
Re: FINALMENTE HO VARATO LA MIA SAN REMO 750 T TOP
eh!Macchianera ha scritto:complimenti...![]()
![]()
ma non ci dire che non hai fatto nemmeno una foto....
rischi di essere bannato.....
Maurizio
-
Carlo57
- Appassionato
- Dove Navighiamo: tirreno centrale
Non credevo che varando di venerdì porta male.
Ieri 2 finesettimana arrivo in una baia attracco alla boa e comincio la mia girnata con la famiglia
Un bagno, un tuffo, una risata, poi la piccola deve andare in bagno. Apro tutto fa i suoi bisogni ma la mamma mi chiama!
Vieni il bagno non funziona. Verifico e vedo che il fusibile era saltato. Lo cambio, togliendolo da altra parte perchè non ne avevo, e si btucia ancora. Lascio perdere dico a tutti che il bagno non fuinzione.
Passano un paio di ore - si mangia ci si diverte ma poi la doccia non funziona - Finita l'acqua? NO guardo il quadro ed era tutto spento
controllo i fusibili generali e sembrano integri. A quel punto comincio a preoccuparmi ma per fortuna il motore andava.
In poche parole ho la barca senza un impianto elettrico, o meglio con l'impianto che non funziona.
Da oggi in poi crederò alla sfiga.
Ciao ragazzi
Ieri 2 finesettimana arrivo in una baia attracco alla boa e comincio la mia girnata con la famiglia
Un bagno, un tuffo, una risata, poi la piccola deve andare in bagno. Apro tutto fa i suoi bisogni ma la mamma mi chiama!
Vieni il bagno non funziona. Verifico e vedo che il fusibile era saltato. Lo cambio, togliendolo da altra parte perchè non ne avevo, e si btucia ancora. Lascio perdere dico a tutti che il bagno non fuinzione.
Passano un paio di ore - si mangia ci si diverte ma poi la doccia non funziona - Finita l'acqua? NO guardo il quadro ed era tutto spento
controllo i fusibili generali e sembrano integri. A quel punto comincio a preoccuparmi ma per fortuna il motore andava.
In poche parole ho la barca senza un impianto elettrico, o meglio con l'impianto che non funziona.
Da oggi in poi crederò alla sfiga.
Ciao ragazzi
- bebo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Napoli e dintorni
mica, per sostituire il fusibile del wc hai preso quello della doccia??? noooo ??? 
Umberto
-
RiccardoLT
La cosa più antipatica non è la mancanza di corrente, ma il dover scaricare manualmente il wc...
Dai, meglio oggi che in pieno agosto. Vedrai che è una cretinata che in 5 minuti verrà risolta...
Dai, meglio oggi che in pieno agosto. Vedrai che è una cretinata che in 5 minuti verrà risolta...
-
Carlo57
- Appassionato
bebo ha scritto:mica, per sostituire il fusibile del wc hai preso quello della doccia??? noooo ???
no no infatti ha funzionato ancora oer due ore ma dopo non funziona niente, e non solo la doccia, neanche l'ecoscandaglio
ciao
- uomoinmare
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago di Lecco, lago di' Iseo, prossimamente Isola di Cherso (Croazia)
................
la fortuna e' cieca, ma la sfiga ................. ci vede benissimo!!!!!!!!!!!!!
consiglio un check-up completo all'impianto elettrico, dalla a alla z , magari e' colpa di una stronzatina, o di qualche cavo collegato male!!!
consiglio un check-up completo all'impianto elettrico, dalla a alla z , magari e' colpa di una stronzatina, o di qualche cavo collegato male!!!
...chi si accontenta, naviga
-
sailfishh
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: toscana
Ciao, sono estasiato per te, io vado a vederne una sabato possimo, è un usato del 2008 con un evinrue 250 DI, visto che tu hai appena varato la tua, vorrei che mi dicessi che ne pensi, come ti trovi, e.... insomma.... un po' di tutto, sono molto propenso a prenderla, ma non sono sicuro del prezzo. tu l'hai presa nuova o usata e con che motore? scusa perle mille domande ma sono veramente curioso.... a proposito ho fatto una danza anti sfiga per te. ciao a presto stefano
-
sailfishh
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: toscana
grazie a tutti
stefano
-
Carlo57
- Appassionato
Ragazzi mi dicono che è tutto a posto sulla barca - si era allentato un contatto nel contatore generale termico che provocava i disagi ed alla fine è scattato .
Spero che tutto sia come descritto ma sabato ci sarà brutto tempo quindi credo di non andare
a presto
Carlo

Spero che tutto sia come descritto ma sabato ci sarà brutto tempo quindi credo di non andare
a presto
Carlo