Ieri 2 finesettimana arrivo in una baia attracco alla boa e comincio la mia girnata con la famiglia
Un bagno, un tuffo, una risata, poi la piccola deve andare in bagno. Apro tutto fa i suoi bisogni ma la mamma mi chiama!
Vieni il bagno non funziona. Verifico e vedo che il fusibile era saltato. Lo cambio, togliendolo da altra parte perchè non ne avevo, e si btucia ancora. Lascio perdere dico a tutti che il bagno non fuinzione.
Passano un paio di ore - si mangia ci si diverte ma poi la doccia non funziona - Finita l'acqua? NO guardo il quadro ed era tutto spento
controllo i fusibili generali e sembrano integri. A quel punto comincio a preoccuparmi ma per fortuna il motore andava.
In poche parole ho la barca senza un impianto elettrico, o meglio con l'impianto che non funziona.
La cosa più antipatica non è la mancanza di corrente, ma il dover scaricare manualmente il wc...
Dai, meglio oggi che in pieno agosto. Vedrai che è una cretinata che in 5 minuti verrà risolta...
Ciao, sono estasiato per te, io vado a vederne una sabato possimo, è un usato del 2008 con un evinrue 250 DI, visto che tu hai appena varato la tua, vorrei che mi dicessi che ne pensi, come ti trovi, e.... insomma.... un po' di tutto, sono molto propenso a prenderla, ma non sono sicuro del prezzo. tu l'hai presa nuova o usata e con che motore? scusa perle mille domande ma sono veramente curioso.... a proposito ho fatto una danza anti sfiga per te. ciao a presto stefano
Ciao ragazzi lo chiedo a tutti.... chi sa qualcosa della sanremo 750 t-top si faccia vivo, io l'ho vista e me ne sono innamorato, mi sembra la barca perfetta per me per andare a pesca con ogni tempo e stagione e per lafamiglia per delle belle gite con bagno al largo.... solo che ho paura di prendere una fregatura ditemi qualcosa voi vi prego visto che ne sapete senz'altro molto più di me....
grazie a tutti
stefano
Ragazzi mi dicono che è tutto a posto sulla barca - si era allentato un contatto nel contatore generale termico che provocava i disagi ed alla fine è scattato .
Spero che tutto sia come descritto ma sabato ci sarà brutto tempo quindi credo di non andare