complimenti !! io ancora aspetto qualche settimana , non lo sapevo chi in quei giorni non si vara ,poco ma sicuro che li evito grazie buon divertimento.
oreste ha scritto:complimenti !! io ancora aspetto qualche settimana , non lo sapevo chi in quei giorni non si vara ,poco ma sicuro che li evito grazie buon divertimento.
io lo sapevo (l'ho imparato nel forum) ma "preso dall'emozione" non ci ho pensato e così oltre ad aver varato di venerdi non ho seguito neanche le altre procedure : è dal giorno del varo (28/5/10) che sono fermo
oreste ha scritto:complimenti !! io ancora aspetto qualche settimana , non lo sapevo chi in quei giorni non si vara ,poco ma sicuro che li evito grazie buon divertimento.
io lo sapevo (l'ho imparato nel forum) ma "preso dall'emozione" non ci ho pensato e così oltre ad aver varato di venerdi non ho seguito neanche le altre procedure : è dal giorno del varo (28/5/10) che sono fermo
Visto? Dai che con una fornitura di prosecco risolvi tutto.......
Visto? Dai che con una fornitura di prosecco risolvi tutto.......
pino ha scritto:Complimenti e auguri.
La tua barca fara' 34 nd.
Pino
E' molto probabile ma tu come fai a saperlo??
ciao
Conosco la tua barca, chi te l'ha venduta e chi ti ha montato il motore.
Praticamente l'ho quasi vista allestire passo per passo.
Complimenti, bella barca e bel motore.