Se vuoi delle informazioni sul camaro sono a tua disposizione. Ti dico che anche io pr ima di scegliere il camaro avevo visto qualche fiart 40 ma devi valutare molto bene la scelta anche in base alle tue esigenze e a quello che vuoi dalla barca. Rimango convinto che se sei orientato sul fiart prendi quello con i d6
ciao Mafe e grazie per la disponibilità, le condizioni non permettono e quindi oggi niente visita canieri e barche, il Camaro
di cui parlavo è del 2006 e mona 2 mercruiser 300 td, quindi se ti trovi bene con i 250 non credo (salvo problematiche su questo motore MCM che non conosc affatto) ci siano dubbi con 100 cv in più
Per la baca invece posso solo affidarmi alle cose sentite o lette oltre che alla fama del cantiere, sono contento di poter parlare con te che lo possiedi così potrai darmi informazioni precise e disinteressate
Diko ha scritto:ciao Mafe e grazie per la disponibilità, le condizioni non permettono e quindi oggi niente visita canieri e barche, il Camaro
di cui parlavo è del 2006 e mona 2 mercruiser 300 td, quindi se ti trovi bene con i 250 non credo (salvo problematiche su questo motore MCM che non conosc affatto) ci siano dubbi con 100 cv in più
Per la baca invece posso solo affidarmi alle cose sentite o lette oltre che alla fama del cantiere, sono contento di poter parlare con te che lo possiedi così potrai darmi informazioni precise e disinteressate
Per caso il camaro di cui parli sta in un cantiere a cuma? I mercruiser sono ottimi motori pero' i 300 non sono common rail, sono grossi e impegnano tutta la sala macchine e consumano molto pero' la barca va benissimo e arriva quasi a 40 nodi di velocità massima. Comunque il camaro naviga bene perché ha una carena formidabile.
La mia con i volvo 260 d4 commonrail al massimo arriva a 38 nodi e ne fa circa 30 di crociera
Se e' quello bianco e la richiesta e' 60.000 euro non lo andare proprio a vedere. Quando l'ho vista io a febbraio scorso, la carena era piena di osmosi e coperta per nasconderla, poi uno dei piedi era bloccato insomma da evitare.
Cosa penseresti di un Camaro 12mt motorizzato 3x 200td volvo, piedi poppieri DP,da ripristinare fermo da 2 anni all'intemperie,con uno dei motori rifatto e gli altri solo da rimessare ???