gio72 ha scritto:@ Sandro
........non potresti trovare un acquirente per la tua e poi soldi in mano
girare con tutta calma per vedere cosa il mercato ti offre!? Credimi....in
questi ultimi periodi (fuori stagione) ho visto vendite impensabili fino ad
alcuni anni fà........ciao.
ho fatto delle prove di vendita ma niente per questo che vorrei comprare qualcosa di nuovo
sandro006 ha scritto:
ho fatto delle prove di vendita ma niente per questo che vorrei comprare qualcosa di nuovo
[/quote]
Verifica la differenza in acquisto con e senza permuta, non conosco il valore della tua barca, ma vedrai che ci sarà purtroppo poca differenza...così è successo a me, ed alla fine sono riuscito fortunatamente a vendere la mia rimettendoci qualcosa ma potendo poi recuperare con gli interessi, andando a trattare senza usato...
Polterchrist ha scritto:la barca di sandro penso che abbia una quotazione tra i 20000 e i 30000 euro (mi corregga sandro se sbaglio)
avessi la possibilità la prenderei io, è una signora barca da tenersi stretta (e lui la vuole dare via )
per eventuali sostitute di pari livello bisogna poi vedere cosa cerca (puo darsi che mi sia perso le caratteristiche)
sandro, piu o meno cosa cerchi ?
riposto il primo post!
purtoppo forse sarà una futura decisione che devo prendere per risolvere alcuni problemi
ok provo a creare una scheda tecnica:
lunghezza da 8 a 9 metri
alimentazione diesel
andatura possibilmente dislocante ma se non esiste anche planante l'importante che consumi poco
interni camera matrimoniale bagno in locale separato e se si puo un' altra camera - pozzetto e dinette con angolo cottura e frigo oltre al posto comando.
siccome devo dare la mia in permuta dovrei comprarla nuova
questo passaggio è obbligatorio visto che le barche come la mia attualmente non hanno mercato
eh, come detto, se ne avessi la possibilità la prenderei io la tua, nel caso al momento dell'effettiva sostituzione se ti dessi la mia moto (vale circa 12000-15000) più altri soldi ? XD
Polterchrist ha scritto:eh, come detto, se ne avessi la possibilità la prenderei io la tua, nel caso al momento dell'effettiva sostituzione se ti dessi la mia moto (vale circa 12000-15000) più altri soldi ? XD
comunque 80000 piu la tua vuol dire 100000-110000
ci stai dentro alla grande con quasi tutto
un sundancer tipo quello di manuela ?
no grazie non mi serve una moto
per il sun dancer penso che la sua abitabilità sia molto ristretta e poi non penso che prenderebbero la mia iin permuta
comunque, impostando una rapida ricerca su mondialbroker per cabinati a motore usati tra i 7 e i 10 metri e tra i 50000 e i 110000 mi vengono fuori al momento un centinaio di risultati quindi per trovarsi si trovano
Dalle mie parti (so che è un pò lontano da te perché navigo in Liguria...) c'è un Jeanneau Merry Fisher 925 che viene via circa al tuo budget senza la tua...
Cercala su MB...