ma allora dillo!!!!!!!!!! dillo che ci stai provando con manuela!! furbacchione di un marco! scherzo eh!!
potreste fare tipo titanic sul bellissimo sea ray..
@ Kraken e Timebandit
A me non piace e non lo voglio tenere (ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto, a bordo lo terrò!!).
Gli ex proprietari si chiamano Andrea e Nadia...
Avete capito?
Piccolo particolare: io mi chiamo Manuela..
Ho 2 nomi in mente per la topa. Femminili, ovviamente, perchè lei è femmina. Ma non ho ancora deciso. Voglio frequentarla un pò, prima...
ma allora dillo!!!!!!!!!! dillo che ci stai provando con manuela!! furbacchione di un marco! scherzo eh!!
potreste fare tipo titanic sul bellissimo sea ray..
Proprio come il Titanic ...spero proprio di no....
Comunque la faccenda del titanic va inquadrata nel novero dei comportmenti da stronza delle ragazze...se si spostava un filino, ci stava pure di caprio su quell tavolo insieme alla Kate......ma lei voleva stare comoda.....
no, è chiaro, tralasciando l'affondamento!!!!!!!!!!!!
concordo con coma, ma cavolo, prendi in braccio quella donna e state sul quel tavolo cosi si salvavano, e non ci rompevano le scatole le nostre mogli con film di 3 ore tutti gli anni..
coma66 ha scritto:Comunque la faccenda del titanic va inquadrata nel novero dei comportmenti da stronza delle ragazze...se si spostava un filino, ci stava pure di caprio su quell tavolo insieme alla Kate......ma lei voleva stare comoda.....
timebandit ha scritto:no, è chiaro, tralasciando l'affondamento!!!!!!!!!!!!
concordo con coma, ma cavolo, prendi in braccio quella donna e state sul quel tavolo cosi si salvavano, e non ci rompevano le scatole le nostre mogli con film di 3 ore tutti gli anni..
Si, hai perfettamente ragione!
E' un bel film, ma la fine fa caxxre! Come si è salvata lei, poteva salvarsi anche lui....