timebandit ha scritto:ho detto che il nome era interessante, non bello!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

timebandit ha scritto:ho detto che il nome era interessante, non bello!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'invidia fà sgusciare le persone e le loro parole come l'anguille.Manuela ha scritto:timebandit ha scritto:ho detto che il nome era interessante, non bello!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Esattamente! Quella che vedi alle mie spalle e' la città di Cagliari e la marina dove ho il posto barca e' all'interno del porto commerciale. E' un po' una palla, perché per arrivare all'imboccatura devo fare un po' di strada e lo specchio non e' particolarmente pulito, ma la cosa positiva e' che di trova un passo dall'ufficio e da casa mia.Zorro ha scritto:l'invidia fà sgusciare le persone e le loro parole come l'anguille.Manuela ha scritto:timebandit ha scritto:ho detto che il nome era interessante, non bello!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quello è il porto di Cagliari? almeno mi sembra. Li tantissimi anni fà in occasione di una finale nazionale di pesca in apnea pranzammo "al Corsaro" esiste ancora e si mangia ancora bene?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
timebandit ha scritto:l'invidia fà sgusciare le persone e le loro parole come l'anguille.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no, scherzo dai, in realtà il nome mi piace! era per smuovere un po gli animi!!!!!!!!
Manuela ha scritto:@Duchessa
Aspetto il bel tempo per fotografare ogni centimetro quadrato. Che sfiga! E' arrivata la bambina e anche la bassa pressione. Ora sono qui con lei. Che bello!!!
marcoevo ha scritto:Manuela ha scritto:@Duchessa
Aspetto il bel tempo per fotografare ogni centimetro quadrato. Che sfiga! E' arrivata la bambina e anche la bassa pressione. Ora sono qui con lei. Che bello!!!
Ma che c'hai la macchinetta fotografica ad energia solare?!?.....![]()
Davvero!!duchessa ha scritto:Sempre aspettare ..........................
Mi ricordo anche un bar al centro che era scavato nella roccia, tipo caverna è ancora attivo? Poi delle palle di cannone sparate contro le mura di Cagliari dal mare e rimaste conficcate nelle mura del castello Palazzo Boyl ed in fine lo stagno con una moltitudine di fenicotteri rosa.Manuela ha scritto: Esattamente! Quella che vedi alle mie spalle e' la città di Cagliari e la marina dove ho il posto barca e' all'interno del porto commerciale. E' un po' una palla, perché per arrivare all'imboccatura devo fare un po' di strada e lo specchio non e' particolarmente pulito, ma la cosa positiva e' che di trova un passo dall'ufficio e da casa mia.
Vedo che vi siete trattati bene tu e i tuoi compagni di gara!! Il Corsaro e' considerato uno dei migliori ristoranti della città, anche se ci sono andata di recente e il rapporto qualità/prezzo non mi e' sembrato buono. Quindi mi sono consolata con una bottiglia di ottimo Is Argiolas... A dispetto di quello che si può pensare, la cucina tradizionale sarda e' a base di carne: anche se abbiamo il mare che tu hai visto, abbiamo vissuto per millenni nell'interno dell'isola a causa delle numerose incursioni da parte di chiunque.
Io ho cambiato decisamente tendenza...
La barca è femmina di sicuro:mototopo ha scritto:[quote="Manuela...perchè lei è femmina...