mc14 ha scritto:Ragazzi ma c'è quarche modo per fare diventare la mia barca autosvuotante sfruttando i fori del doppio fondo??
Proprio perchè mi hai messo tra i ragazzi,vedo d'aiutarti,scordati i due fori di poppa,quelli li tappi e basta,se vuoi provare a farla autosvuotante,segnati l'altezza della murata al pelo dell'acqua,con barca vuota,se poi dall'interno corrisponde al calpestio puoi mettere lo stesso tipo di valvola postato da Bebo tra le prime risposte sulle murate,una a dx e l'altra a sx.In tutti i casi ,se funziona vuoti il calpestio e non il doppio fondo.
grazie kraken!ma dato che non posso aprire il doppio fondo come faccio ad avvitare la valvola nell'orbinale??ma soprattutto come faccio a forare la barca?
mc14 ha scritto:grazie kraken!ma dato che non posso aprire il doppio fondo come faccio ad avvitare la valvola nell'orbinale??ma soprattutto come faccio a forare la barca?
La barca si fora con la fresa a tazza,e questo non è un problema,devi vedere prima se ti trovi con le altezze con la linea di galleggiamento.Se sei al di sotto non c'è niente da fare se invece sei più alto o allo stesso livello si può fare.