Openboat ha scritto:Certo che esiste ed e' reale... ...con molta probabilita' non lo sa nemmeno il broker, le vere "magagne" che accompagnano il Mira...Sai quest'ultimi con la lingua spostano le montagne,e hanno l'abilita' di stare sempre fuori dalle rogne!!Ricorda Giovanni, chi spende poco,ha poco!Oppure chi meno spende,piu' spende.....
io ho sempre sentito frasi come queste sui Mira e anche se non mi sono mai interessati ,sono sempre stato curioso di sapere quali sono i difetti di queste barche....
io li ho sempre visti da fuori e a parte le rifiniture non al massimo e la vtr che dopo qualche hanno si opacizza vistosamente...non ho potuto vedere altro....
chi mi leva la mia curiosità?!
@Marco
Mi sono spiegato male...
I Mira non hanno nessuna magagna,navigano bene,e sono affidabili,non avranno rifiniture pari ad un Gobbi/Atlantis o un Fiart,piuttosto che un Uniesse,ma restano cmq barche senza macchia.Poi uno ha quel che paga!
La "magagna" che dicevo era riferita a quella singola barca,e non necessariamente riferita alla sua struttura in quanto tale,bensi a tutta una serie di spese (rimessaggio,debiti residui,e quant'altro) che aggiunte ai 49.000 richiesti (mi sembra lo specchietto per le allodole),l'importo finale potrebbe lievitare notevolmente.....ecco perche' ho fatto riferimento a "Pinocchio"
...grazie Giuseppe ....lo sai mi piace sapere tutto....mi piace sentire le chiacchiere della gente in banchina e piu sono le cose che si sanno e piu sono le volte che ti rendi conto che la gente spara caxxate a raffica !!
Openboat ha scritto:@Marco
Mi sono spiegato male...
I Mira non hanno nessuna magagna,navigano bene,e sono affidabili,non avranno rifiniture pari ad un Gobbi/Atlantis o un Fiart,piuttosto che un Uniesse,ma restano cmq barche senza macchia.Poi uno ha quel che paga!
La "magagna" che dicevo era riferita a quella singola barca,e non necessariamente riferita alla sua struttura in quanto tale,bensi a tutta una serie di spese (rimessaggio,debiti residui,e quant'altro) che aggiunte ai 49.000 richiesti (mi sembra lo specchietto per le allodole),l'importo finale potrebbe lievitare notevolmente.....ecco perche' ho fatto riferimento a "Pinocchio"
Qualche ciambella senza buco è uscita dal cantiere i&P, ma il 34, 37,non sono male, sono oneste e valgono il prezzo chiesto..........
Openboat ha scritto:@Marco
Mi sono spiegato male...
AI 49.000 vanno aggiunti i costi per il passaggio di prorpietà e i costi di trasporto per portarsela a casa
Visto che qui c'è qualche appassionato del marchio, ci sarebbe un 50 top style del 2010 con ips che a quanto
pare viene via per sol subentro leasing che dovrebbe essere sotto i 300.000 , su un Marcoevo qualunque fosse
interessato lo metto in contatto con il proprietario
marcoevo ha scritto:Senti a Invictusss metti questo come avatar è più indicato ...
image.jpg
fatemi capire... se Marcoevo è quello "tentato" a sinistra, Invictus sarebbe quello al centro che prende la mela??!!
lo ricordavo con i capelli più corti