Aggiungerei oltre le cifre dette da nicolo' (naturalmente x barca nuova)almeno Euro 2500 l'anno per lavaggio e antivegetativa

Aime' poveri noi APPASSIONATI

Se la tieni in Adriatico un po' meno, però c'è sempre qualche spesa annuale aggiuntiva, soprattutto se la barca non è nuovissima.polmark1 ha scritto:PORCA MISERIA!!!UNO MINIMO MININO DEVE PREVENTIVARE DI SPENDERE QUASI 20 MILA euro L'ANNO PER MANTENERE E USARE UNA BARCA DI 12 METRI!!!STI CAZZI!!!![]()
![]()
....CONTINUO A SOGNARE
eeeeh???? Ragazzi, ve la faccio io a regola d'arte per moooolto meno di 2500 euro!!openboat ha scritto:Ciao
Aggiungerei oltre le cifre dette da nicolo' (naturalmente x barca nuova)almeno Euro 2500 l'anno per lavaggio e antivegetativa![]()
![]()
in altre marine (giustamente come dice Nicolo') si parla di euro 6000+iva,e soprattutto non ti permettono di farti da solo i lavori di carena........e aggiungo che ci sono marine che sono ancora + care,forse anche il doppio,documenti e fatture alla mano,e non parlo di Sardegna,o Costa Azzurra
![]()
![]()
Aime' poveri noi APPASSIONATI![]()
![]()
Hai detto bene Maurizio e' un privilegiato sapendo dove ormeggia!!!Simbor la tazzaaaaaaaaaaaopenboat ha scritto:Ciao Maurizio
Ma perbaccolina non mi risulta che in Liguria i prezzi dei posti barca sono modici![]()
![]()
![]()
A meno che tu non abbia un posto tramite enti morali come Lega Navale o fondazioni varie,solo in quel caso non costerebbe poi molto.anch'io sono in lista d'attesa,ma sono solo 167° in graduatoria.....Forse mio nipote potra' avere questo onore![]()
Ma se sei in un marina privato.......fra posto barca,posto auto,condomini vari ,acqua,luce,ed aumenti annuali soliti
![]()
![]()
vedrai che chiuderai alla svelta il libro:ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE
![]()
E adesso buonanotte a tutti![]()
![]()
![]()
Maurizio prova ad andare da antimo forse lui te la fa fare da solo naturalmente saprai chi e'Maurizio ha scritto:Ma allora posso ritenermi fortunato![]()
![]()
E io che pensavo che la Liguria fosse una delle regioni più care per quanto riguarda i posti barca... a sentire questi prezzi mi devo ricredere!!
Anche dove sono io la carena purtroppo non me la fanno più fare ormai da qualche anno, prima avevo una carena che sembrava un tavolo da biliardo mentre ora un'idropulitura due mani di antivegetativa (quando va bene) e... camminare!
Lascio a voi immaginare le condizioni della mia povera carena![]()
![]()
![]()
![]()
![]()