cosa ne pensate?
- polmark1
- Appassionato
- Dove Navighiamo: lago como - iseo
Re: cosa ne pensate?
solo che bho, senza toccarla senza vederla, senza provarla...devi fare un bonifico pari al valore della barca, neanche una caparra!!!quelli che conosci tu hanno un sito, giusto per fare un con fronto, oppure no?
- polmark1
- Appassionato
ho letto...grazie
- polmark1
- Appassionato
lo sto tirando matto sto tipo...nico ho chiesto quello che mi hai suggerito, ecco la risposta
Proprio su questo fattore giocano i cantieri che acquistano l'imbarcazione imprata esattamente al prezzo a lei offerto e poi la rivendono con un margine elevatissimo facendo leva sulla garanzia... ma questa garanzia a lei costa da un minimo di 12000 a 20000 € su imabrcazioni di questo tipo....
Ha idea quanti motori nuovi si compra con 20000 €!!!!
E come se lei acquistasse un imbarcazione da un Privato al posto del cantiere...... se il risparmio e moltissimo ..l'affare è garantito.. qui inoltre ha la garanzia di un rivenditore comunque certificato con ispezione e controllo delle componenti
In ogni caso la garanzia è offerta in la mia selezione e operata attraverso rivenditori ufficiali.. e tutte le componenti dell'imbarcazioni sono ispezionate e certificate.. nel casoi di piccolo guasto non è conveniente rispedire il pezzo in USA per la sostituzione....
Il trasporto è ovviamente assicurato...
Insomma qui l'unico pecca è che acquisto l'imbarcazione senza prima vederla a meno che non voglia farsi un viaggetto negli usa spendendo qualche migliaio di €... ho fatto anch equesto ma per imbarcazioni in area 80000 €
su imbarcazioni di 24/26 piedi non conviene e la qualità dell'offerta e buona
spero di essere stato abbastanza esaustivo
Walter
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
La botte piena . la moglie ubriaca, l'uva ancora nel vigneto ed assaggini gratis non si possono avere.......
E' chiaro che per un vantaggio cospiquo c'è il rovescio della medaglia vhe è il rischio......
Poi ognuno sceglie in base alla propria pancia....ma se fosse così facile lo farebbero tutti, come in molti si cimentano con le importazioni dalla Gemania di auto semestrali....
Io chiederei informazioni personali economiche e commerciali del venditore.
Ammesso e concesso che tutto sia in ordine ed abbia ancora voglia di buttarmi nell'affare, andrei a vedere la barca un USA, e pretenderei di assistere alla perizia.....
Pagare a scatola chiusa
non lo so......
E' chiaro che per un vantaggio cospiquo c'è il rovescio della medaglia vhe è il rischio......
Poi ognuno sceglie in base alla propria pancia....ma se fosse così facile lo farebbero tutti, come in molti si cimentano con le importazioni dalla Gemania di auto semestrali....
Ammesso e concesso che tutto sia in ordine ed abbia ancora voglia di buttarmi nell'affare, andrei a vedere la barca un USA, e pretenderei di assistere alla perizia.....
Pagare a scatola chiusa

Homosapiensnonurinatinventum
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Ma qualcuno non ha detto,o meglio scritto, che in America non esiste la "Sola"coma66 ha scritto:La botte piena . la moglie ubriaca, l'uva ancora nel vigneto ed assaggini gratis non si possono avere.......
Pagare a scatola chiusanon lo so......
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
Kraken ha scritto:Ma qualcuno non ha detto,o meglio scritto, che in America non esiste la "Sola"coma66 ha scritto:La botte piena . la moglie ubriaca, l'uva ancora nel vigneto ed assaggini gratis non si possono avere.......
Pagare a scatola chiusanon lo so......
Caro amico, il fatto che in America le cose tendano ad avere un prezzo piu reale e non condizionato al "nautic-think" è assodato.
Ma quando si parla di cose usate,il metro di giudizio è assolutamente soggettivo.
Inoltre credo che il fattore "sola" sia di gran lunga il primo fenomeno di globalizzazione fin dall'alba dei tempi....

Homosapiensnonurinatinventum
Kraken ha scritto: Ma qualcuno non ha detto,o meglio scritto, che in America non esiste la "Sola"
Ma quando c'è l'italiano di mezzo

Se è stata riportata la mail con un "copia-incolla" avrei anche dubbi sull'italianità del venditore...
- polmark1
- Appassionato
si l'ho riportata pari pari
- polmark1
- Appassionato
ho chiesto anche se oltre a quelle 4 barche che si vedono sul sito ha qualche altra barca con la scheda gia pronta come quelle pubblicate...questa è la risposta...(non mi è piaciuta più di tanto)....
Il Mercato USA offre attualmente molte opportunità ( mesi Invernali).
Ho selezionato 4 imbarcazioni visibili sul sito e le assicuro che il lavoro di selezione e già di per se impegnativo e queste 4 sono decisamente belle occasioni disponibili ancora per pochissimi giorni visto i contatti in atto.
http://www. barcaimportata.it
Ovviamente posso effettuare una ricerca e selezione su specifica richiesta di modello e Budget a disposizione.
IL disponibili ancora per pochi giorni sembrava che mettesse fretta all'acquisto no?
Il Mercato USA offre attualmente molte opportunità ( mesi Invernali).
Ho selezionato 4 imbarcazioni visibili sul sito e le assicuro che il lavoro di selezione e già di per se impegnativo e queste 4 sono decisamente belle occasioni disponibili ancora per pochissimi giorni visto i contatti in atto.
http://www. barcaimportata.it
Ovviamente posso effettuare una ricerca e selezione su specifica richiesta di modello e Budget a disposizione.
IL disponibili ancora per pochi giorni sembrava che mettesse fretta all'acquisto no?
se clicchi sul link ti reindirizza su un'altro generico......... mmmhhh.
- Regal
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno
La prova lampante che alla richiesta di una garanzia, la risposta è stata che il trasporto è assicurato
Occhio alle bufale e alle suole. Qui si paga poco e si riceve nulla come garanzia, come dice Coma66 botte piena e moglie ubriaca = impossibile

Occhio alle bufale e alle suole. Qui si paga poco e si riceve nulla come garanzia, come dice Coma66 botte piena e moglie ubriaca = impossibile
Nicolo'
- polmark1
- Appassionato