Consigliatemi voi, sono sconsolato -_-

La passione che ci accomuna.
Vieri
Nuovo Utente
Imbarcazione posseduta: Tender con johnson 4cv
Dove Navighiamo: Rosignano

Re: Consigliatemi voi, sono sconsolato -_-

Messaggio da Vieri »

Oggi ho richiamato una capitaneria di porto croata, stavola a Cres, 00385 51 571 111.
Oggi nuova versione. Nessuna patente SE ( rullo di tamburi ) sono sotto i 3 mt e sotto UN cavallo. . . Mi sento un pollo in batteria, pronto da aspennare. .

:frfr . . . pessimismo, e fastidio . . . .

. . . ho freddo e paura . . . . :gu01

:ola
Ser Magellano
Appassionato
Imbarcazione posseduta: caciatorpediniere
Dove Navighiamo: oceano atlantico

Messaggio da Ser Magellano »

Vieri ha scritto:Oggi ho richiamato una capitaneria di porto croata, stavola a Cres, 00385 51 571 111.
Oggi nuova versione. Nessuna patente SE ( rullo di tamburi ) sono sotto i 3 mt e sotto UN cavallo. . . Mi sento un pollo in batteria, pronto da aspennare. .

:frfr . . . pessimismo, e fastidio . . . .

. . . ho freddo e paura . . . . :gu01

:ola

vieri,,vai la col gommone,,in un girno fai sto corso e usi lo gommone.... :smt023
poi fai tante foto a testimonianza di quanto ti sei divertito.. :cool:
dico solo cio che penso
sandro006
Appassionato
Imbarcazione posseduta: stefini 36 bialbero anni 80
Dove Navighiamo: golfo di trieste

Messaggio da sandro006 »

auguri è stato un parto ho sofferto tanto ma alla fine :gu06 :gu06 :gu05 :gu04 :gu03 :gu01
coma66
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Gommone Soremar+ Mercury 125
Dove Navighiamo: adriatico

Messaggio da coma66 »

Magellano ha scritto:massi,,di deficenti patentati ce ne sono una marea ma,,un corso anche se di base,,a qualcuno serve ,,eccome se serve... :smt083

Non serve a nula, o fai un corso serio di quelli che durano mesi, e se lo fai deve essere un tuo vezzo o nulla.
Homosapiensnonurinatinventum
Vieri
Nuovo Utente
Imbarcazione posseduta: Tender con johnson 4cv
Dove Navighiamo: Rosignano

Messaggio da Vieri »

coma66 ha scritto:Non serve a nula, o fai un corso serio di quelli che durano mesi, e se lo fai deve essere un tuo vezzo o nulla.
La penso così anche io, il corso che propongono in croazia lo immagino un pò come un corso delle giovani marmotte. In 4 ore credo ti diano una infarinatura generale, tipo l'acqua è bagnata, il mare ha i pesci... più che per una loro sicurezza, la vedo come un loro profitto ( costa circa 300 euro )
è come il corso dei diving center del Mar Rosso ad esempio, poche ore NON POSSONO sostituire mesi e mesi di preparazione Fipsas.
Poi, in questa ottica, vale la pensa ricordare che entrando il prossimo anno in UE, la patente nautica potrebbe subire modifiche radicali a livello europeo, magari...
Rispondi