ce chi a paura di dormire chiuso come una sardina,,chi non si fida dell'ancoraggio,,chi delle luci di fonda,,,
voi perche non fate rada e se la fate in quale occasione ..... wek end ,, ferie prolungate ,, crociere lontane......

alla fine delle vacanze???openboat ha scritto:...insomma alla fine delle vacanze facciamo una rada per notte e un marina/porto.
Io per arrivare a 10 giorni di rada rischio l'ammutinamento...openboat ha scritto:....
Devo pero' dire che dopo una decina di giorni,famiglia ed amici cominciano a dare segni di insofferenza.......
quincey ha scritto:alla fine delle vacanze???openboat ha scritto:...insomma alla fine delle vacanze facciamo una rada per notte e un marina/porto.
![]()
![]()
io ho passato TUTTI .i w-e cosi, potendo... anzi per lo più in marina...
(vero è che qui in zona non c'è dove andare)
quincey ha scritto:alla fine delle vacanze???openboat ha scritto:...insomma alla fine delle vacanze facciamo una rada per notte e un marina/porto.
![]()
![]()
io ho passato TUTTI .i w-e cosi, potendo... anzi per lo più in marina...
(vero è che qui in zona non c'è dove andare)
Gugu ha scritto:rada![]()
fosse per me non saprei nemmeno cos'è il tenderino, starei in barca fino alla fine della scorta dell'acqua minerale e sigarette, ma la moglie...
comunque qualche nottata me la sono fatta, in sardegna. Vuoi mettere il piacere di uno spumantino secco con olive al tramonto vicino a villasimius
precisazionegrande blu ha scritto:Gugu ha scritto:rada![]()
fosse per me non saprei nemmeno cos'è il tenderino, starei in barca fino alla fine della scorta dell'acqua minerale e sigarette, ma la moglie...
comunque qualche nottata me la sono fatta, in sardegna. Vuoi mettere il piacere di uno spumantino secco con olive al tramonto vicino a villasimius
Wow, Villasimius... Ne fai di strada!