a parte dibattere sul fatto che vada bene come "prima" barca e su tutta la discussione su come sia tenuta, motore, ecc ecc. , per questa serve la patente... sei pronta a cominciare il corso?
se dovessi orientarmi per un'unità a motore opterei per qualcosa di piu performante (motore = barca veloce, se devo stare comodo e fare il signore meglio la vela, non sono mai stato uno da troppi compromessi riguardo ad auto, moto e barche, gia il fatto che abbia un suv anziche un fuoristrada rappresenta una anomalia per fare un esempio XD) ma cio non comporta che sia brutta, tutt'altro
ciao Princess, non so se è permesso dalle regole del forum, quindi nel caso un mod può gentilmente disintegrare il messaggio
Un amico del forum ha messo in vendita una barca che ha (vedendo quella che hai postato) le caratteristiche di quello che cerchi, di certo potresti stare più serena per l'acquisto e comprare una barca di qualità superiore alla Saver
io le ho sempre viste al Nautic Sud e le reputo barche oneste per quello che costano,
onestamente però se dovessi comprare una barca di quel tipo guarderei ad altri cantieri
povera Princess....
deve ancora prendere la patente e voi già le scombussolate la testa .....
Princess...se ti piace, corteggiala ... ma prima di sposarla... devi diventare maggiorenne e prendere la patente ... (ma noi siamo qui anche per questo )
Invictus ha scritto:io le ho sempre viste al Nautic Sud e le reputo barche oneste per quello che costano,
onestamente però se dovessi comprare una barca di quel tipo guarderei ad altri cantieri
mha io ho valutato anche questa e informandomi in giro arrivai anch io alla considerazione che si tratta di barchette oneste poi non la presi perchè per me la barca deve essere vivibile principalmente in coperta quindi sotto i 9mt o open o al limite wa e alla fine ho optato per la wa