Simbor ha scritto:Frank...il tuo ragionamento non fa molte grinze ...
Ora della fine sono 74k + iva che è un prezzo ufficiale....
Poi bisogna anche vedere quanto margine c'è di "miglioramento".....
Ma prendiamo per buoni i 74 k+iva....
Che altra barca cabinata (un day cruiser per intenderci) trovi a quel prezzo (sempre nuova ovviamente), bimotorizzata e che non sia del marchio stesso ????
Se vai sulle EFB, 850 cosa c'è di "appetibile" ????
ALLOOORAAA....... su 850 nei cruiser non c'è molto a quel prezzo, però occhio che anche un 25 piedi ha una buonissima abitabilità interna ed esterna, anzi internamente un cruiser da 25 ha una abitabilità migliore del flyer 850. Ad esempio il Glastron GS 249, che ha il classico layout americano: dinette di prua, cucina bagno cabina centrale e col WC marino te lo danno a direi 60K scarsi oppure un bayliner 265 nuovo lo prendi a 67K...Non sono bimotorizzate ma su ste barche evidentemente va bene anche il monomotore visto che il bimotore non lo considerano nemmeno.
O no?
