però devi imparare una cosa, a noi.......qui....piacciono molto le foto, ma veramente molto !!!!!!

Quindi se vuoi che qualcun'altro parli bene del Bavaria......metti qualche foto in più !!!!!

Grazie
Bye
giuliano ha scritto: Soddisfatto?
![]()
![]()
Sicuramente i VOLVO PENTA di ultima generazione sono motori molto affidabili, a ridotta rumorosit‡, consumi più parchi, e maggior rispetto dell'ambiente. Al di làdel costo sicuramente hai fatto un'ottima scelta.giuliano ha scritto:Fatta la economicamente dolorosascelta del diesel,
...
Certo è un motore molto moderno, molto imbottito di elettronica di ogni tipo (ottimo il sistema ECV di cui ho fatto montare anche il display che fornisce: consumi istantanei, totali, parziali ed una infinitàdi altre informazioni) e questo ritengo sia forse un punto critico per l'affidabilitàe per la possibilitàdi porre rimedio in proprio in caso di necessit‡.
intrepido ha scritto:non mi fate diventare cattivo o polemico, ma ne abbiamo sentite tante sui bavaria a motore...![]()
ti ringrazio riccardo; in effetti con la mia non mi trovo malissimo.
So soltanto che un vecchio rio, dalle mie parti, usato come barca scuola, ha lussato uno scoglio; quest' ultimo ha avuto la peggio.
Questo dovrebbe giàindicare la solidit‡...
Cmq, non è un discorso su ciò che è meglio, ma solo un ragionevole dubbio che è sorto dopo alcune affermazioni alquanto discutibili.
siccome mi ritengo una persona intellettualmente onesta, devo dire, per rispetto ai bavaria, che i fratelli a vela sono molto belli.
Nel lontano 2000, uscii con un bavaria 38 a vela; la settimana scorsa l'ho rivisto e devo dire che i suoi 8 anni di vita non li dimostra per niente (quando lo provai, era praticamente nuovo).
p.s: grande blu, è sempre un piacere leggerti
"Il cavallo di razza si vede a lunga corsa"............Prelude ha scritto:Io vado a vela da 20 anni ed ho visto Bavaria distruggere il mercato obbligando gli altri grossi cantieri a ricorrere il prezzo a discapito della qualita'. Nel mondo della vela, Bavaria e' il peggior prodotto, con attrezzature di coperta al minimo. Economica perché fatta con il minimo, non perché conveniente. Recentemente visto la politica commerciale era verso il fallimento ed e' stata comperata da un fondo. I fondi non hanno passione, fanno numeri per gli azionisti. Mah. Spero che quelle a motore siano fatte meglio, ma non credo.