Eccoci quà! Come convenuto oggi pomeriggio ho visionato un pò meglio la barca. Il Malaga si presenta in buone condizioni fermo sui ceppi dal Novembre 2005 (così asserisce il rivenditore) la carena con l'antivegetativa rosso sbiadito liscia e uniforme,continua a stupirmi il pozzetto che sembra una "piazza d'armi" la buona quantita di gavoni, il motore immacolato con le targhette che sembrano nuove! Leggo la data di produzione, Luglio 2002!! Alle mie domande il rivenditore risponde:La barca e il motore (libretti alla mano) sono del 2003, forse avevo capito male io

. Accessori installati a pagamento sono Serbatoio carburante, doccetta con serbatoio, copri pulpito e copri panca in tessuto impermeabile. All'interno del pulpito che è ampio nella parte iniziale e che si prolunga nella V di prua con una altezza non certo da "gabina armatoriale" è conservata la cuscineria anteriore (l'unica visto che la poppa è tutta libera) che mi sembra in ottime condizioni. Forse il proprieterio ha ancora i giubbotti e la ciambella....Il venditore asserisce che l'insieme ha navigato solo tre stagioni ed è sempre stato rimessato da loro (sono rivenditori Evinrude)
Alla luce di quanto sopra Ho offerto 17.000 "poco trattabili".Il venditore, dopo avermi dimostrato che la richiesta iniziale era circa il 50% del costo scontato da nuovo, ha detto che contatterà il proprietario perche a lui spetta l'ultima parola.
Dopo aver fatto presente che all'epoca l'insieme non costava come oggi

Ci siamo salutati per risentirci quanto prima.
Comincia l'attesa sfibrante