Bravi tutti veramente

Se è per quello era davvero squisita, sabato sera era già a dormire nelle nostre pancine... se avevo degli altri artificiali sai quante lampughe tiravo su... ne ho viste tante sull' ecoscandaglio tra i 2 e i 4 metri di profondità dalle parti della secca del pino, mannaggia acciderbola a me sono proprio un dilettante... uscire con un solo artificialeAndreaTS ha scritto:Io butterei via un artificale al giorno per una lampuga così!
Bravi tutti veramente![]()
![]()
![]()
Di che colore,il Mold, io li chiamo genericamente polipettiriccidimar ha scritto:Una domenica di traina interessante: canna 16/30lb, mulinello tld 20, filo 0.50, artificiale Mold Craft, velocità 7Kn, 12 mg dalla costa
Allora, il Mold a differenza dei polipetti ha la testa più grande e la parte anteriore che fende l'acqua è concava, caratteristica che lo porta ad immergersi leggermente ed a fare molte bolleKraken ha scritto:Di che colore,il Mold, io li chiamo genericamente polipettiriccidimar ha scritto:Una domenica di traina interessante: canna 16/30lb, mulinello tld 20, filo 0.50, artificiale Mold Craft, velocità 7Kn, 12 mg dalla costa![]()
Bravo
![]()
![]()
![]()
Continuo a chiamarli polipetti,ne ho uno,rosso,da 600g e 40 cm di lunghezza che un giorno di questi lo faccio lesso o con le patatericcidimar ha scritto:Allora, il Mold a differenza dei polipetti ha la testa più grande e la parte anteriore che fende l'acqua è concava, caratteristica che lo porta ad immergersi leggermente ed a fare molte bolleKraken ha scritto:Di che colore,il Mold, io li chiamo genericamente polipettiriccidimar ha scritto:Una domenica di traina interessante: canna 16/30lb, mulinello tld 20, filo 0.50, artificiale Mold Craft, velocità 7Kn, 12 mg dalla costa![]()
Bravo
![]()
![]()
![]()
. So che è generalmente utilizzato per insidiare i rostrati ma, come vedi, quando c'è il tonno....
Il colore di quello che ho utilizzato è misto sulle tonalità fucsia/viola, montato su amo doppio a 90°
A parte che avevi un solo artificiale ma bisogna averne di diverso colore ed anche di diverse dimensioni e poi....ecc.ecc.ilbarcarolo ha scritto:Se è per quello era davvero squisita, sabato sera era già a dormire nelle nostre pancine... se avevo degli altri artificiali sai quante lampughe tiravo su... ne ho viste tante sull' ecoscandaglio tra i 2 e i 4 metri di profondità dalle parti della secca del pino, mannaggia acciderbola a me sono proprio un dilettante... uscire con un solo artificialeAndreaTS ha scritto:Io butterei via un artificale al giorno per una lampuga così!
Bravi tutti veramente![]()
![]()
![]()
Infatti basta poco,anche un polipetto artificiale rosso.ilbarcarolo ha scritto:Questo week-end ho intenzioni bellicose: questa volta porterò a bordo almeno due canne ( una me la sono fatta prestare, un'altra la dovrei rimediare ) e avrò con me almeno tre/quattro artificiali di color verde ( ho un certo feeling col verde ).
Poi vi racconto come è andata... questa volta porto anche la macchina fotografica per documentare...
Sicuramente non prederemo una mazza, ma non importa![]()
A me basta passare un week-end in mare con moglie e bimba, poi ci sono gli amici, un buon libro , un sigarello e un goccin di cognac, uno spicchetto di luna in rada e uno d'aglio nello spaghettino di mezzanotte...
Ma come ci vuol poco ad essere felici no?
Io invece porterò a bordo 4 donne (tre me le sono fatte prestare una è la mia). Spero di riuscire a combinare qualcosa in quanto a fattore C di certo non anno nulla da apprendere da nessuno!ilbarcarolo ha scritto:Questo week-end ho intenzioni bellicose: questa volta porterò a bordo almeno due canne ( una me la sono fatta prestare, un'altra la dovrei rimediare ) e avrò con me almeno tre/quattro artificiali di color verde ( ho un certo feeling col verde ).
Poi vi racconto come è andata... questa volta porto anche la macchina fotografica per documentare...
A me basta passare un week-end in mare con moglie e bimba, poi ci sono gli amici, un buon libro , un sigarello e un goccin di cognac, uno spicchetto di luna in rada e uno d'aglio nello spaghettino di mezzanotte...
AhhhhhhhhhhhKraken ha scritto:Infatti basta poco,anche un polipetto artificiale rosso.ilbarcarolo ha scritto:Ma come ci vuol poco ad essere felici no?![]()
ilbarcarolo ha scritto:Questo week-end ho intenzioni bellicose: questa volta porterò a bordo almeno due canne ( una me la sono fatta prestare, un'altra la dovrei rimediare ) e avrò con me almeno tre/quattro artificiali di color verde ( ho un certo feeling col verde ).