ecco i primi risultati
le catture continueranno per tutta la giornata....................................

Sumo,Sumo ha scritto:Mi sembra che quelli sono tonni rossi, ti ricordo che attualmente la misura minima è 30kg 115cm.
Non è un richiamo intendiamoci lo sarebbe se fosse stata fatta una mattanza e mi auguro che ciò non sia avvenuta non solo per il rispetto della normativa ma per il rispeto dell'ambiente che amiamo di più.
Con grande invidia vi faccio i complimenti per la stupenda giornata passata mentre io ero al chiodo sulla scrivania.![]()
Don Diego ha scritto:Sumo,Sumo ha scritto:Mi sembra che quelli sono tonni rossi, ti ricordo che attualmente la misura minima è 30kg 115cm.
Non è un richiamo intendiamoci lo sarebbe se fosse stata fatta una mattanza e mi auguro che ciò non sia avvenuta non solo per il rispetto della normativa ma per il rispeto dell'ambiente che amiamo di più.
Con grande invidia vi faccio i complimenti per la stupenda giornata passata mentre io ero al chiodo sulla scrivania.![]()
non abbiamo mai catturato un tonno rosso ma solo alalunghe e visto che parli di misure e pesi...sai benissimo che l'alalunga, per legge, non può essere inferiore a 40 cm.. Francamente e per fortuna...non ho mai ferrato una di taglia inferiore
Mi sembra che per quella dei negri, ti ricordo che attualmente la misura minima è 30 cm.Sumo ha scritto:Mi sembra che quelli sono tonni rossi, ti ricordo che attualmente la misura minima è 30kg 115cm.
è che le alalunghe non le vedo da un pòZorro ha scritto:
Scherzo, ma non vorrei che altri equivocassero erano tre esemplari di circa 12 kg.
Sono a Roma se vuoi ti mostro le foto prendendo un caffè.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
San GiovanniSumo ha scritto:è che le alalunghe non le vedo da un pòZorro ha scritto:
Scherzo, ma non vorrei che altri equivocassero erano tre esemplari di circa 12 kg.
Sono a Roma se vuoi ti mostro le foto prendendo un caffè.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per quello mi sono confuso.
![]()
da che parti di Roma sei? se siamo vicini un caffè te lo offro volentieri.
L'HO DETTO.Sumo ha scritto:mbè vabbè allora dillo!!![]()
![]()