Non è invidioso è solo sbavoso per assaggiare queste specialità Siciliane sarebbe, ben volentieri, disposto a dareLorelay ha scritto:Don Diego ha scritto:Che schifo mia moglie non mi ha mai preparato queste cose![]()
![]()
I N V I D I O S O![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bimbo-Mix ha scritto:Per gli amici i lavori proseguono ..................................
sono tre giorni che son chiuso in casa a lavorare e mi domando se ne valga la pena......................![]()
![]()
Grande Don Diego anche tù datti da fareDon Diego ha scritto:Bimbo-Mix ha scritto:Per gli amici i lavori proseguono ..................................sono tre giorni che son chiuso in casa a lavorare e mi domando se ne valga la pena......................![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo Bimbo-Mix.....però, per gli amici i lavori dovrebbero proseguire anche nel loro intestino!
Che ne dici?
Sicuramente coloro che assaggeranno i tuoi vasettiZorro ha scritto:Grande Don Diego anche tù datti da fare (_._) (_._)Don Diego ha scritto:Bimbo-Mix ha scritto:Per gli amici i lavori proseguono ..................................sono tre giorni che son chiuso in casa a lavorare e mi domando se ne valga la pena......................![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo Bimbo-Mix.....però, per gli amici i lavori dovrebbero proseguire anche nel loro intestino!
Che ne dici?
![]()
![]()
![]()
Ma purtroppo le tue ricette, non quelle di tua moglie sono veramente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le ricette di tua moglie sono meravigliose, ma quando malaguratamente ci metti mani tuDon Diego ha scritto:Zorro,......guarda che hai postato due volte la stessa cosa....ora, io dico,... non basta che dobbiamo sopportare una delle tue esternazioni stupide e prive di contenuto.... ci raddoppi anche la dose!!!![]()
![]()
Giuliano, per cortesia.... provvedi tu ad elimire il doppione?.....Se lo faccio io sembrerebbe che ce l'abbia con lui quando al contrario non lo penso proprio... nè a lui....nè alle sue ricette da taverna del porto.![]()
Le mie ricette marinare (a dire di tutti coloro che hanno avuto la sfortuna di disgustarle),... sono d'altro livello culinario....improponibili, non come quelle di Zorro
Don Diego ha scritto: Giuliano, per cortesia.... provvedi tu ad elimire il doppione?.....Se lo faccio io sembrerebbe che ce l'abbia con lui quando al contrario non lo penso proprio... nè a lui....nè alle sue ricette da taverna del porto.![]()