Inizio io: Lionello, barca a Piombino, istruttore PADI-SSI-IDEA immersioni in tutto l'arcipelago toscano

Dicci anche dove, principalmente ti tuffiNico ha scritto:Anche io se posso mi immergo con un misero "Padi Advanced"..... volevo prendere anche altri brevetti più professionali, ma il tempo mi è sempre mancato.
Ma la passione per l'immersione è come la passione per il mare. Appena posso mi tuffo
Anche tu un pioniereMauro P ha scritto:secondo grado CMAS preso 1994 anche se ultimamente sono sempre meno le occasioni per immergersi
Siamo in tanti,molti non hanno brevetto ma a quasi tutti capita di immergersi anche solo per controllare le eliche o la carena o per ammirare il fondo del Mare.Lello1957 ha scritto:Siamo pochini, sinceramente credevo fossimo in tanti, ma forse siete tutti molto impegnati; su dai un piccol sforzo
E perchè mai non dovresti meritarlo?matias ha scritto:Non sò se merito un posto in questo elenco ...
Kraken ha scritto:@ Matias :Solo una domanda da istruttore sub, mi parli d'immersioni a -30, ma quante immersioni hai nel tuo log.book? con chi sei sceso? penso con persone più esperte di te in grado da seguirti e controllarti!!!!!![]()
![]()
Avanti rispondi,dici tutta la verità altrimenti....![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!
![]()
![]()
![]()