... nel mio porto c'è questa barca in regalo o meglio chi la vende non vuole niente , ma il cantiere dove sosta si ... ....c'è un conto di circa 10.000 salvo errori per la sosta , poi se interessa a qualcuno mi informo meglio ..
Sarebbe bello che la prendesse un inscritto e la farebbe risorgere nella bellezza che merita e che documentasse tutto qui nel forum .... Lo farei tanto io credetemi ..ma ho già la mia bambina ....
Ciao Marco, mi stai tentando molto ( ho solo paura che mia moglie chieda il divorzio ) sono queste le cose chi amo maggiormente, barche d'epoca da restaurae, presumo che questo Magnum sia del 70/72. Pensa che io ho acquistato circa 8 anni fa un RIO 10 FLY del 1964 in condizioni disastrose e con molto tempo e sopratutto con molta spesa ( ad un certo punto ho smesso di tenere i conti ) l'ho riportata agli antichi splendori, l'ho usata una stagione e poi un' armatore della darsena dov'ero mi ha chiesto di venderla, ho realizzato forse la metà della spesa ma è stata una soddisfazione impagabile. Poi ho acquistato la mia attuale barca il Riva 42Carbe fly anche questo era stato trascurato e tenuto malissimo, ma appeno l'ho visto è stato amore a prima vista, l'ho acquistata e portato in cantiere ed anche questa ( come ho già raccontato nella mia presentazione) l'ho rimessa completamente a nuovo. Questo Riva però non lo venderò mai !!!!Provo ad allegare alcune foto del Rio prima e dopo e se riesco anche quelle del RIVA Caribe !!!
Questa mattina mi informo meglio e ti scrivo tutto qui ... Vedo se riesco a farti anche qualche foto ma il meteo da pioggia .. L'anno già l'avevo scritto è del 71...
A dopo !
@.Caribe. ..
...io fossi i te aprirei un 3d dedicato ai restauri ed oltre a postare queste meravigliose foto che di commentano sole parlerei. ..e sicuramente c’é materiale di cui parlare. ..delle difficoltà riscontrate nelle varie fasi del restauro. ..inoltre di cosa ti ha spinto a farlo ecc.. .ecc. ..sarebbe una cosa interessante e piacerebbe a tanti utenti che di trovano in vario modo e con barche diverse a percorrere la strada del restauro....comunque gran bel book fotografico.....grazie e ciao.