info Manò 27,50
-
- Appassionato
- Dove Navighiamo: lago di garda, alto adriatico
info Manò 27,50
Ciao a tutti! Vorrei cambiare imbarcazione. Al momento ho una Sessa Key largo 25 e vorrei cambiarla con una Manò 27,5 EFB. Qualcuno ha delle info da darmi su come naviga?
- liuk86
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Golfo flegreo, isole campane.
Re: info Manò 27,50
Accendi una torcia in cabina di notte, puntala verso lo scafo, esci all'esterno e verifica se si riesce a vedere l'alone della luce!!!! Leggenda sulle manò, hehehe. (cmq c'è anche un bel fondo di verità, però interverrà qualcuno che ne sa più di me)!marco1 ha scritto:Ciao a tutti! Vorrei cambiare imbarcazione. Al momento ho una Sessa Key largo 25 e vorrei cambiarla con una Manò 27,5 EFB. Qualcuno ha delle info da darmi su come naviga?

-
- Appassionato
cosa vuoi dire? che non è il massimo come struttura.
-
- Appassionato
cavolo o visto adesso, tu sei di napoli. La costruiscono li da te. Saprei qualcosa?
- liuk86
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Golfo flegreo, isole campane.
premetto che esteticamente mi piace molto come barca, soprattutto con i 2 efb, da noi si dice che le manò sono le barche dei tamarri, praticamente della gente che da un giorno all' altro ha deciso di comprarsi la barca e la patente insieme. E nei weekend sulle isole si vede... Poi ovviamente conosco anche una persona seria che s'è comprato una manò 32 venendo da un gommone. Comunque so che la vetroresina utilizzata è scadente, d'altra parte se costa molto meno delle altre un motivo ci sarà... Spero che qualcuno sappia più di me, anche perchè ci sono altri compaesani esperti sul forum!marco1 ha scritto:cavolo o visto adesso, tu sei di napoli. La costruiscono li da te. Saprei qualcosa?
-
- Appassionato
grazie per le informazioni, praticamente me l'hai demolita . bo.. aspetto domani altre info e poi vediamo.grazie
- ducatoner
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico centro/meridionale
io non sarei cosi drastico se proprio andiamo a vedere i pesi le mano risultano tra le più pesanti e non certo ci mettone le pietre dentro a livello di rifiniture sono di livello medio/alto, a me piace molto la 27.50 però se avrei la possibilità prenderei quella con i fb, dalle mie parti ci sono molte 19.50 21.50 e 26.50 ed è arrivata una nuova 25.09 che è bellissima, vorrei essere anch'io tamarro come loro su una bella 25.09
aspetta la fiera di genova..........e perchè non prendi una bel key largo 27 oppure un bel beneteau flyer 850 cosi ci dici come và perchè interessa a molti sul forum

aspetta la fiera di genova..........e perchè non prendi una bel key largo 27 oppure un bel beneteau flyer 850 cosi ci dici come và perchè interessa a molti sul forum

gommoduca
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Ciao Marco,aspetto qualche altro parere e poi ,forse, dirò qualcosa anche io ma nel frattempo presentati nell'apposita sezione di benvenuto e parlaci anche della tua sessa key largo 25,intanto benvenuto tra noi

Augusto,il Mare è uno solo!!!!
Che la Manò Marine facesse barche "leggerine" ormai è risaputo, però esteticamente son proprio belle, non c'è proprio nulla da dire, per tante ragioni le associo alle Bavaria, sono entrambe molto belle...
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Sulla bellezza non si discute,anche se è un fatto soggettivo,e neanche sul costo,e neanche sulla rivendibilità è quasi un assegno al portatore.......RiccardoLT ha scritto:Che la Manò Marine facesse barche "leggerine" ormai è risaputo, però esteticamente son proprio belle, non c'è proprio nulla da dire, per tante ragioni le associo alle Bavaria, sono entrambe molto belle...

- Kraken
- Socio Fondatore
- Contatta:
Vogliamo parlare delle patate bollenti????RiccardoLT ha scritto:Pensavo aggiungessi qualcosa ai miei punti di sospensione...![]()
![]()

- Kraken
- Socio Fondatore
- Contatta:
Allora,le patate bollenti sono quelle che quando ti capitano in mano e scottano non vedi l'ora di passarle a qualcun altro e sei anche disposto a fare dei sacrifici purché questo avvenga ma non v'è questa necessità,ti pagano pur d'avere ...la patata bollenteRiccardoLT ha scritto:Speravo lo dicessi tu... son molto belle in banchina...

Finora non hai detto nulla, vuol dire che fai dei buoni assist...