info Manò 27,50

La passione che ci accomuna.
Kraken
Socio Fondatore
Imbarcazione posseduta: Acquaviva sea leader 24
Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
Contatta:

Re: info Manò 27,50

Messaggio da Kraken »

RiccardoLT ha scritto:Finora non hai detto nulla, vuol dire che fai dei buoni assist...
Ma come non ho detto nulla,ho affermato che sono belle,costano poco,si rivendono facilmente cosa vuoi che dica di più??? Potrei anche non quotare Liuk e dire che ,oggi,con le nuove tecnologie le barche sono più leggere e più sottili da far passare la luce di notte, ma a me in tutti i casi non piacciono!! :smt039 :smt039
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
Ser Magellano
Appassionato
Imbarcazione posseduta: caciatorpediniere
Dove Navighiamo: oceano atlantico

Messaggio da Ser Magellano »

rapporto qualita prezzo ...ottimo....
dipende da cosa pretendi o cerchi da una barca.... :smt023
dico solo cio che penso
marco1
Appassionato
Imbarcazione posseduta: sessa key largo 25
Dove Navighiamo: lago di garda, alto adriatico

Messaggio da marco1 »

vi ringrazio per i vostri consigli, pero mi sembra di capire che quello che avete scritto sono dei vostri pareri per sentito dire e non perchè l'avete provata.é vero che come prezzo non è male, ma comunque vogliono sempre 100,000 sono quasi 200 mil. del vecchio conio è un bel sacrificio che faccio. la cosa che vorrei capire è se navighi bene (non faccio attraversate oceaniche ma se mi capita di trovare un mare un pò incaz. che non sbatta troppo) e che non mi rimangano dei pezzi in mano dopo un paio d'anni. spero che ci sia qualcuno che abbiama fatto qualche esperienza di persona o che ha dei conoscenti che mi possano aiutare.
cartella
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Impera 33
Dove Navighiamo: tirreno centro meridionale

Messaggio da cartella »

quoto in pieno con tutti :smt023, ho una manò 25 cruiser, azzeccatissima la definizione di Kraken.
C'è da dire però che presa seminuova due anni fà, adesso la sto dando in permuta, mantiene più che discretamente il prezzo :smt038 non è poco per una patata bollente...
Aggiungerei nei difetti delle Manò l'abitudine di sottomotorizzarle e la rigidità anche sulle ondine.
Esteticamente non si discutono e la 27,50 EFB è una delle mie preferite, blu con tapp. biscotto.

Per quanto attiene i tamarri :smt017 non saprei......... io ho la tappezzeria di prua in pelliccia la plancetta di poppa in mogano maculato e un impianto hi fi con dolby surround da 2000 Watt.

:smt038
Carlo
ducatoner
Appassionato
Imbarcazione posseduta: gommonauta
Dove Navighiamo: Adriatico centro/meridionale

Messaggio da ducatoner »

è perfetta :smt023 .........ne vorrei anch'io una così almeno sono un tamarro con la barca........ :smt039

e cosa stai pensando di prendere ? scusa la domanda invadente ma noi del forum siamo curiosi :sarc
gommoduca
cartella
Appassionato

Messaggio da cartella »

questa, ti piace ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Carlo
cartella
Appassionato

Messaggio da cartella »

poi me la farò personalizzare, stile Manò.
:smt039
Carlo
RiccardoLT

Messaggio da RiccardoLT »

O una Impera o un Di Donna....
Personalmente ho una preferenza per la seconda, se non per il fatto che è un cantiere conosciuto e l'usato regge il valore, il primo sinceramente non lo conosco.
:smt023
Ser Magellano
Appassionato
Imbarcazione posseduta: caciatorpediniere
Dove Navighiamo: oceano atlantico

Messaggio da Ser Magellano »

cartella ha scritto:poi me la farò personalizzare, stile Manò.
a quanto pare ti sei davvero innammorato dell'impera..CHE SIA ... :smt023
dico solo cio che penso
cartella
Appassionato

Messaggio da cartella »

Sicuramente il cantiere Di Donna è più conosciuto ed è assolutamente vero quello che dici sulla tenuta del valore. Ma è anche vero che il nome che si sono fatti te lo fanno pagare tutto.
Carlo
cartella
Appassionato

Messaggio da cartella »

Magellano ha scritto:
cartella ha scritto:poi me la farò personalizzare, stile Manò.
a quanto pare ti sei davvero innammorato dell'impera..CHE SIA ... :smt023
Si, ed è stato anche un fidanzamento breve.......
Carlo
Andrea F
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Leader 805
Dove Navighiamo: Arcipelago Toscano

Messaggio da Andrea F »

cartella ha scritto:Si, ed è stato anche un fidanzamento breve.......
Vi siete gia sposati? :smt044
Andrea
Kraken
Socio Fondatore
Imbarcazione posseduta: Acquaviva sea leader 24
Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
Contatta:

Messaggio da Kraken »

cartella ha scritto:quoto in pieno con tutti :smt023, ho una manò 25 cruiser, azzeccatissima la definizione di Kraken.
C'è da dire però che presa seminuova due anni fà, adesso la sto dando in permuta, mantiene più che discretamente il prezzo :smt038 non è poco per una patata bollente...
Aggiungerei nei difetti delle Manò l'abitudine di sottomotorizzarle e la rigidità anche sulle ondine.
Esteticamente non si discutono e la 27,50 EFB è una delle mie preferite, blu con tapp. biscotto.

Per quanto attiene i tamarri :smt017 non saprei......... io ho la tappezzeria di prua in pelliccia la plancetta di poppa in mogano maculato e un impianto hi fi con dolby surround da 2000 Watt.

:smt038
Per "tamarri",credo che Liuk si riferisse al fatto che il basso costo consente l'approccio alle imbarcazioni e con il Mare a molti e tra questi anche chi non dovrebbe proprio accostare al Mare per abitudini e modi di fare,e vista la diffusione di queste barche....fate un pò voi. :smt039 :smt039 :smt039
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
liuk86
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Fiart 32 Zeus 2 ford TD 202 cv
Dove Navighiamo: Golfo flegreo, isole campane.

Messaggio da liuk86 »

:smt038[/quote]
Per "tamarri",credo che Liuk si riferisse al fatto che il basso costo consente l'approccio alle imbarcazioni e con il Mare a molti e tra questi anche chi non dovrebbe proprio accostare al Mare per abitudini e modi di fare,e vista la diffusione di queste barche....fate un pò voi. :smt039 :smt039 :smt039[/quote]

si vede che Augusto è della zona!!! :) :) :) Ragazzi veramente si assistono a scene raccapriccianti, sia in mare sia in banchina.
RiccardoLT

Messaggio da RiccardoLT »

Qualche tempo fa un proprietario di un gommone mi chiese un parere sul montaggio di 3 amplificatori, un subwoofer da 45cm e su come collocare gli altoparlanti per poter sentire la musica anche mentre era a farsi il bagno...
E vi dirò di più, questo personaggio d'estate si fa i colpi di sole alla sua folta chioma...
Rispondi