fai bene! io vidi il jeanneau montecarlo 40..... non solo è... terribilmente mal rifinito.... ma oltretutto costava come la mia! giuro... mi fece scappare via!
Comunque anch'io prima del Fiart 34 stavo comprando un Montecarlo 37 ...che sembrava che costasse poco dal listino basso poi ti facevano pagare anche l'aria nella cabina....e anch'io alla fine rimasi molto deluso dalle finiture e materiali ....e dal prezzo 'finita'.
Polterchrist ha scritto:al di la della mia intrinseca battuta nel postare l video (lascia perdere le barche puzzose e passa a quelle ecodivertenti)
la vedo troppo stile houseboat da canale come conformazione, poi magari naviga benissimo ma così com'è la vedo buona giusto per il tevere
é vero anche a me da questa impressione... poi sull opera viva non so se magari é studiata solo in funzione della fluidodinamica magari per ottimizzare i consumi oppure si tratta di una carena anche abbastanza marina
.....a parte l'estetica che può piacere o meno....Ragazzi ma non vedete che in meno di 12 metri hanno fatto una barca che ha gli spazi di un 15!?........poi è normale che se posto il Riva Rivale ha piu consensi in fatto di estetica.....
non parlo di estetica in se ma proprio di aspetto generale dell'imbarcazione
c'è un cantiere olandese che fa houseboats da decenni esattamente con lo stesso piano
per questo ho mosso i miiei dubbi sulla marinità della suddetta barca sembrando una palese copia di tali progetti