vivere in barca??

La passione che ci accomuna.
RiccardoLT

Re: vivere in barca??

Messaggio da RiccardoLT »

coma66 ha scritto:
openboat ha scritto:Ormai,manca poco alla partenza........
Mia moglie,come tutte le volte mi fa arrabbiare :smt013 :smt013 :smt013 :smt013
Ogni WE porta roba che puo' servire...e io :evil ..Capisco che stare via un mese pieno,occorrono diverse cose,ma quest'anno partiamo in 4 e torniamo in 8...
Vedo la linea di galleggiamento ogni we abbassarsi :smt017 :smt017 e pensare che ancora devo fare i pieni e portare le valige :cry: :cry: :cry: :cry:
Non discuto + con la housewife,tanto e' inutile :smt009 :smt009 pensate che 2 anni fa' ho contato 13 paia di scarpe,fra ciabattine,e scarpe varie :smt013
E pensare che quando vado via da solo con amici,porto una borsa con tutto l'occorrente....mah!!

@Coccobillo
Sei anche tu cosi'????
se si! Saro' solidale con tuo marito.....che sicuramente si sara' rassegnato!!!! :smt102 :smt102 :smt102
:smt039
Lascia perdere, è una causa persa... :muro :muro
Prova a riempire alcuni gavoni eventualmete rimasti, con la schiuma di espanso, funzioneranno come riserva di galleggiamento... :smt044 :smt044
Schiuma poliuretanica... non ci avevo pensato... mica male...
Zorro
Appassionato
Imbarcazione posseduta: - -
Dove Navighiamo: -
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Messaggio da Zorro »

RiccardoLT ha scritto:
coma66 ha scritto:
openboat ha scritto:Ormai,manca poco alla partenza........
Mia moglie,come tutte le volte mi fa arrabbiare :smt013 :smt013 :smt013 :smt013
Ogni WE porta roba che puo' servire...e io :evil ..Capisco che stare via un mese pieno,occorrono diverse cose,ma quest'anno partiamo in 4 e torniamo in 8...
Vedo la linea di galleggiamento ogni we abbassarsi :smt017 :smt017 e pensare che ancora devo fare i pieni e portare le valige :cry: :cry: :cry: :cry:
Non discuto + con la housewife,tanto e' inutile :smt009 :smt009 pensate che 2 anni fa' ho contato 13 paia di scarpe,fra ciabattine,e scarpe varie :smt013
E pensare che quando vado via da solo con amici,porto una borsa con tutto l'occorrente....mah!!

@Coccobillo
Sei anche tu cosi'????
se si! Saro' solidale con tuo marito.....che sicuramente si sara' rassegnato!!!! :smt102 :smt102 :smt102
:smt039
Lascia perdere, è una causa persa... :muro :muro
Prova a riempire alcuni gavoni eventualmete rimasti, con la schiuma di espanso, funzioneranno come riserva di galleggiamento... :smt044 :smt044
Schiuma poliuretanica... non ci avevo pensato... mica male...
Mia moglie si accontenta di un pareo e dei saldali, oltre i costumi da bagno più o meno una decina. Tre anni fà si fratturò il il dito medio del piede destro passando in mare dalla Ns. alla barca di uno stronzo che invece delle bitte aveva dei rostri e non si è lamentata proseguendo per altri due giorni la navigazione poi resomi conto che era effettivamente una frattura che gli impediva di camminare e non una semplice storta sono rientrato è stata veramente un'amore :smt058
sandro
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Sea Ray 300 motorizzato con due mercriser 260 Cv a benzina
Dove Navighiamo: Abruzzo, Puglia e Croazia

Messaggio da sandro »

Io ho avuto la fortuna di vivere nei mesi di agosto 2003, 2004 e 2005 in barca con moglie e, dal secondo anno, figlia.
All'epoca avevo un DC 8 in legno abitabilissimo ma "permeabile", nel senso che ci pioveva dentro! Rimpiango i bei tempi ed oggi, anche se ho la casa vicino al porto, appena posso, convinco la famiglia a dormire nella nuova barca che, benchè poco abitabile (un cranchi c 8 sport) è asciutta! La pace, la tranquillità, il dondolio e gli odori sono unici e mi permettere di avere la senzazione di vera vacanza!!
Rispondi