PS Ha proposito Naftalina mi pare piu' che azzeccato cmq su quella barca ti dico...............no Comment

Ciao Roberto e ben risentitoRobert ha scritto:Fantoma ha mio avviso come dicono anche altri amici del forum l'idea della sicurazza della Mimi' ormai e' andata ha farsi benedire e ti confesso che anche io per primo se mi succedesse una cosa simile non esiterei ha darla via perche' non mi sentirei piu' sicuro prova ha venderla e vedrai che con i soldi in mano qualcosa di molto piu' valido trovi![]()
PS Ha proposito Naftalina mi pare piu' che azzeccato cmq su quella barca ti dico...............no Comment![]()
Sì, rovistando in giro me ne sto rendendo conto... Ho forse trovato un metodo diagnostico migliore... (ma riprendo nel post sull'acqua in cuccetta...)openboat ha scritto:Ciao Roberto e ben risentitoRobert ha scritto:Fantoma ha mio avviso come dicono anche altri amici del forum l'idea della sicurazza della Mimi' ormai e' andata ha farsi benedire e ti confesso che anche io per primo se mi succedesse una cosa simile non esiterei ha darla via perche' non mi sentirei piu' sicuro prova ha venderla e vedrai che con i soldi in mano qualcosa di molto piu' valido trovi![]()
PS Ha proposito Naftalina mi pare piu' che azzeccato cmq su quella barca ti dico...............no Comment![]()
![]()
@Fantoma
Non sono d'accordo sul vendere la Mimi'![]()
![]()
![]()
![]()
Se non ti garba piu',allora e' un'altro discorso......leggendo invece la tua disavventura,credo che alla fine si risolvera' con una sciocchezza!!!
Di quel modello li' ne sono state costruite a centinaia....se non migliaia![]()
![]()
Sei il primo caso che accusa problemi simili.Alala,e vedrai che il problema(reputo sia una stronzata)verra' fuori!
Cambiare barca con un'altra piu grande e con qualche comodita?? con pochi Euri??? Non ci credo a queste favole....Chi spende poco, ha poco!....bisogna spendere il giusto per avere il giusto!Non credere all'illusione:barca da amatore,armatore pignolo!,perfetta!!tutta revisionata!!!Non e' vero un Cazzo!!(scusa il termine scurrile,ma non mi viene in mente null'altro se non.....va be'!)Vedrai che le magagne scapperanno fuori nonostante la tua manualita'! Ti ricordo che la barca piu' grande vuole spese piu' grandi...trovare l'occasione giusta e' quasi un miraggio,e credimi..."l'Araba fenice l'ho vista ultimamente nei film di Harry Potter![]()
![]()
![]()
![]()
Sì, ti confermo: la scorsa estate mi sono fatto 14 miglia con libeccio a gogo e onde di 2 metri. Io - se pur con un po' di fatica fisica sul volantino - tornavo bello allegro cantando "surf in usa" e da lontano vedevo cose che voi umani...coccobillo ha scritto:caspita! non immaginavo che la disavventura vi avesse demoralizzato fino a questo punto!![]()
/ ... /
domenica scorsa, un paio d'ore dopo essere usciti ed esserci ormeggiati a ridosso della scogliera che abbiamo nel porto, si è scatenato il putiferio: la tipica burrasca estiva, che però alza il mare - di vento - a velocità supersonica..![]()
ebbene, la barcuzza è stata fantastica: ha affrontato il mare con onde già molto formate come se stesse divertendosi al luna park..è una signora barca, veramente, e l'esperienza di domenica mi ha convinta al 200% che vale la pena rimetterla su e farci anche la crocierina coast to coast..
![]()
ciao!
RiccardoLT ha scritto:Fantoma, non per essere scurrile ma NON FARE CAZZATE
Semmai vendi la moglie...
...vi quoto tutti ioquincey ha scritto:RiccardoLT ha scritto:Fantoma, non per essere scurrile ma NON FARE CAZZATE
Semmai vendi la moglie...
che quando l'ho detto io nessuno mi ha quotato???![]()