anche se sei riuscito a farmi venire il mal di mare con le tue riprese della barca appesa, e non ha filmato il momento della sua scesa in acqua, sono moooolto cotento per te.
Adesso vogliamo sapere tutti i dettagli, è andato tutto liscio, c'è stato qualcosa che non ha funzionato subito, le prestazioni ecc........
anche se sei riuscito a farmi venire il mal di mare con le tue riprese della barca appesa, e non ha filmato il momento della sua scesa in acqua, sono moooolto cotento per te.
Adesso vogliamo sapere tutti i dettagli, è andato tutto liscio, c'è stato qualcosa che non ha funzionato subito, le prestazioni ecc........
colpa di mia moglie.... pensa il brindisi l'ha ripreso con il coprilente
colpa di mia moglie.... pensa il brindisi l'ha ripreso con il coprilente
Ciao Sunny, sono veramente felice per te e ti confesso che mi hai anche fatto emozionare, ho ripensato alla prima volta della mia JEYTA!! Ti auguro tutto cio che il tuo cuore desidera, Buon mare.