Si ma ora ridi, e vedrai quante volte ancora! Sai, tutti noi sappiamo quanti problemi, ansie, le nostre pupe ci danno,però, non appena usciamo dal porto,tutto si dissolve e in quel momento capiamo che ne vale veramente la pena, niente altro puo appagarci!!
Ciao Sunny,ho visto il tuo video qualche giorno fa ma ero impossibilitato ad inviare commenti,mi piace e molto,la tua barca,si sentiva tutta la tua gioia nel guardare il video.Ma non ho visto nessun rito propiziatorio e tantomeno c'è ne hai parlato,forse per scaramanzia?? Ma dai a noi puoi raccontare cosa hai fatto oltre al brindisi benaugurante.
Kraken ha scritto:Ciao Sunny,ho visto il tuo video qualche giorno fa ma ero impossibilitato ad inviare commenti,mi piace e molto,la tua barca,si sentiva tutta la tua gioia nel guardare il video.Ma non ho visto nessun rito propiziatorio e tantomeno c'è ne hai parlato,forse per scaramanzia?? Ma dai a noi puoi raccontare cosa hai fatto oltre al brindisi benaugurante.
ma ti dirò oltre al brindisi al momento della messa in acqua con opportuna conservazione del tappo e il bacio alla mia mogliettina non ho fatto null'altro!
Sabato la ritiro ufficialmente e la porta da me, consigliami cosi non mancherò!
Innanzitutto,al momento del varo ufficiale,dovrà esserci una madrina,poi devi aspergerla con acqua di mare,nascondi da qualche parte a bordo un bel cornetto e porta un paio di,tue scarpe vecchie che non usi più, le butti in mare appena parti.Poi si fà assoluto divieto di andare a bordo con piede calzato,cioè con le scarpe e sempre le suddette calzature vanno riposte sottosopra in barca.Sono consentite a bordo solo le calzature da lavoro.Questo giusto per iniziare
Kraken ha scritto:Innanzitutto,al momento del varo ufficiale,dovrà esserci una madrina,poi devi aspergerla con acqua di mare,nascondi da qualche parte a bordo un bel cornetto e porta un paio di,tue scarpe vecchie che non usi più, le butti in mare appena parti.Poi si fà assoluto divieto di andare a bordo con piede calzato,cioè con le scarpe e sempre le suddette calzature vanno riposte sottosopra in barca.Sono consentite a bordo solo le calzature da lavoro.Questo giusto per iniziare
Bello bello!
Chissà che emozione vederla "atterrare" dolcemente in acqua.
E' stato sicuramente un grande giorno!
Sono molto contenta per te!!
Unica cosa, permettimelo! Il telecineoperatore... Bocciato!!
Scusate! Deformazione professionale..