coma66 ha scritto: Un saluto a babbo natale Simbor....![]()

coma66 ha scritto: Un saluto a babbo natale Simbor....![]()
eh si, appuntocoma66 ha scritto:Ognuno ha le sue fisime....
ciungetto ha scritto:da noi se lasci la presa in banchina con la barca incustodita e passa la cp ............ quando torni trovi la barca in secco ed il procedimento penale in corso
Guarda che abbiamo capito tutti!....forse sarebbe meglio che tu rifletta su questa frase:akuma ha scritto:Io stacco TUTTO e SEMPRE, il mio discorso era basato su tutto un altro concetto che alcuni non sono riusciti o non hanno voluto capire!
Credo sia esaustiva.cartella ha scritto:Ma nemmeno pretendere di aver comprensione per quelli che per propria negligenza perdono dei beni materiali.
straquotone,Magellano ha scritto:credo che a nessuno faccia piacere ritrovarsi la barca incendiata per causa d'altri,,nemmeno al testone che ha causato colpevolmente l'incendio...
partendo da questo presupposto ,, io direi che,,un fatto accidentale ,,tipo l'esplosione di un serbatoio,,porta solidarieta tra i comandanti colpiti dalla disgrazia,,ma ,, cosa diversa se viene appurato che l'evento e stato procurato da un'imperizia grave,,per non dire ,, egoismo puro,,allora ,,se cio devesse essere appurato,,credo che il comandate che si ritrova la barca incendiata,,non direbbe solo godo del fatto che ti si e incendiata ma,,di certo gli fracassa la testa...e vero anche che non si puo o si deve vivere nel terrore,,i fatti accadono ma cercarseli ... comunque io direi,,,chiudiamola qua,,perche di certo ,,siamo tutti solidari l'uno con l'altro...
![]()
Magellano ha scritto:credo che a nessuno faccia piacere ritrovarsi la barca incendiata per causa d'altri,,nemmeno al testone che ha causato colpevolmente l'incendio...
partendo da questo presupposto ,, io direi che,,un fatto accidentale ,,tipo l'esplosione di un serbatoio,,porta solidarieta tra i comandanti colpiti dalla disgrazia,,ma ,, cosa diversa se viene appurato che l'evento e stato procurato da un'imperizia grave,,per non dire ,, egoismo puro,,allora ,,se cio devesse essere appurato,,credo che il comandate che si ritrova la barca incendiata,,non direbbe solo godo del fatto che ti si e incendiata ma,,di certo gli fracassa la testa...e vero anche che non si puo o si deve vivere nel terrore,,i fatti accadono ma cercarseli ... comunque io direi,,,chiudiamola qua,,perche di certo ,,siamo tutti solidari l'uno con l'altro...
![]()