Manuela ha scritto:@Marcoevo
Spera per te che non legga.......
@Cioppi
Non mi sembra che navighi male! Anche i miei vicini di barca che sono usciti con me e i meccanici dicono che naviga benissimo!
Tutti lo dicono, e anche io sono molto contenta per come va.
Guarda! Alla domanda che mi hai fatto non ti so rispondere! Già ho detto una caxxxta una volta, e non voglio ripetermi.
L'ho tirata a palla solo una volta, col mare piatto, ed era un proiettile!
Sto "babbiando" ma se ti capita di prendere qualche altro riferimento giri velocità mi farebbe comodo per la scelta dell' elica
@Cioppi
Giovedì sono libera tutto il giorno e, se il tempo non fa schifo, esco con comodo e mi armo di taccuino..
Ti darò dei dati così dettagliati che ti spaventerai!
Manuela ha scritto:@Cioppi
Giovedì sono libera tutto il giorno e, se il tempo non fa schifo, esco con comodo e mi armo di taccuino..
Manuela ha scritto:@Cioppi
@Cioppi
Oggi sarei tanto voluta uscire con la mia, ma c'era uno scirocco pauroso. Alla fine mi hanno convinta ad uscire con una San Germani e siamo appena rientrati. Piuttosto che restare in porto...
Comunque non mi sono dimenticata di quelle prove. Lunedì sarò di nuovo libera. Non pretendo mare piatto, ma almeno il Maestrale, che qui tira da terra.