Scoprire il modello della barca?
-
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: sardegna
salve a tutti,con mio padre abbiamo acquistato una bella barca di 6,50 metri tutta open,con consolle centrare e motore entrofuoribordo,ma sfortunatamente non siamo riusciti a scoprire il modello (eppure abbiamo cercato eh!),posso darvi dei dettagli qualora vi fossero utili,e posso dirvi che la barca è di marca crestliner,abbastanza vecchia (circa 1980)...é un'open,lunga 6,5 metri larga circa 2mt..qualora vi servissero altri dettagli chiedetemeli!
- Stefanino
- Appassionato
- Dove Navighiamo: fuori chioggia , laguna venetae croazia
repubblica srenissima venezia - Località: stato da mar
Re: Scoprire il modello della barca?
ma ci vorrebbe una foto il cantiere non mi dice nientePrince96 ha scritto:salve a tutti,con mio padre abbiamo acquistato una bella barca di 6,50 metri tutta open,con consolle centrare e motore entrofuoribordo,ma sfortunatamente non siamo riusciti a scoprire il modello (eppure abbiamo cercato eh!),posso darvi dei dettagli qualora vi fossero utili,e posso dirvi che la barca è di marca crestliner,abbastanza vecchia (circa 1980)...é un'open,lunga 6,5 metri larga circa 2mt..qualora vi servissero altri dettagli chiedetemeli!

dove veniva fatta ?
1 cosa so, che nessuna cosa so
- Polterchrist
- Appassionato
- Dove Navighiamo: dove capita
sportfish 2050 o 2150 ?

202 tournament ?

2185 ?

nordic ? (non sono sicuro sul nome di questo modello)

sport boat 18 open bow ?

al volo le prime che trovo con una ricerca rapida su google

202 tournament ?

2185 ?

nordic ? (non sono sicuro sul nome di questo modello)

sport boat 18 open bow ?

al volo le prime che trovo con una ricerca rapida su google

-
- Nuovo Utente
dovrebbe essere stata fatta nei cantieri italiani della crestliner,per quanto riguarda le foto postate nessuna di queste la rispecchia,inanzitutto per lo stile dello scafo queste sono in stile moderno quella è leggermente meno raffinata come scafo,anche se è molto bello,e poi per un altro dettaglio,queste hanno tutte il vetro della consolle che le separa dalla parte anteriore,la mia ha una consolle centrale,che però lascia lo spazio a destra e a sinistra (sempre all'interno della barca) per poter andare in punta...
- Polterchrist
- Appassionato
capito 
eh, da estimatore della pesca il 2185 sarebbe interessante sul lago, un bel salottino motorizzato da spostare tipo piattaforma XD
console centrale e passavanti laterali, motore entrofuoribordo vediamo se trovo qualcosa di simile
un norseman DC (nella foto un modello del 79) ?

qualcosa di simile anche se quello in foto è cabinato ? è un 19 piedi quindi come stazza piu o meno ci stiamo attorno

eh, da estimatore della pesca il 2185 sarebbe interessante sul lago, un bel salottino motorizzato da spostare tipo piattaforma XD
console centrale e passavanti laterali, motore entrofuoribordo vediamo se trovo qualcosa di simile
un norseman DC (nella foto un modello del 79) ?

qualcosa di simile anche se quello in foto è cabinato ? è un 19 piedi quindi come stazza piu o meno ci stiamo attorno
- duchessa
- Socio Onorario
- Dove Navighiamo: Golfo di Trieste, Monfalcone, Grado, Lignano
Prince, ma non hai una foto della barca ??
Carla
Siamo invicibili !!!
Siamo invicibili !!!
-
- Nuovo Utente
è molto simile all'ultima postata solo che è open e inoltre non ha le linee stile ''pilotina'' ma più da motoscafo...comunque a giorni faccio una foto e vela posto,anche se comunque c'e da considerare che mancano dei piccoli dettagli perchè stiamo facendo manutenzione....
- Ondanomala
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore
ha detto center consolle e motore EFB, polterchrist,abbi pazienza ma hai postato tutte barche bowriders tutte fuoribordo e un pontoon boat...
un Center consolle open EFB è come questa qua sotto.
ciao
ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- marcoevo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno
ha il post illustrato facile....Ondanomala ha scritto:ha detto center consolle e motore EFB, polterchrist,abbi pazienza ma hai postato tutte barche bowriders tutte fuoribordo e un pontoon boat...
ciao

marco
- Ondanomala
- Appassionato
eh vabbé, ma se ti chiedo di mandarmi na foto di una berlina 3 volumi diesel, non mi mandi quella della panda elettrica
-
- Nuovo Utente
onda,comunque non rispecchia neanche questa le caratteristiche descritte perchè se ti scrivo che la barca è dell'80,ovviamente avrà le linee un pò vecchie...non come questa che al massimo sarà del 2007!!
- marcoevo
- Appassionato
Prince
Onda ha postato quella solo per far capire la configurazione a poltercheist !!
Che ha messo le foto a caso!!
Ciao!!
Da IPhone di Marcoevo
Ciao!!
Da IPhone di Marcoevo
marco
- Ondanomala
- Appassionato
marcoevo ha scritto:Prince
Ciao!!
Da IPhone di Marcoevo

- Polterchrist
- Appassionato
beh, oddio, a caso fino ad un certo punto, cercavo di andar per approssimazione XD (a parte la 2185 che voleva essere una "battuta grafica", per quanto sul lago quando vado a pescare non mi dispiacerebbe un mezzo del genere, è strano ma non si puo dire che non sia funzionale e a suo modo affascinante come mezzo XD in particolare se sotto le panche ci sono delle ghiacciaie o delle vasche per il vivo)
- marcoevo
- Appassionato
Polterchrist ha scritto:beh, oddio, a caso fino ad un certo punto, cercavo di andar per approssimazione XD (a parte la 2185 che voleva essere una "battuta grafica", per quanto sul lago quando vado a pescare non mi dispiacerebbe un mezzo del genere, è strano ma non si puo dire che non sia funzionale e a suo modo affascinante come mezzo XD in particolare se sotto le panche ci sono delle ghiacciaie o delle vasche per il vivo)

marco