sul lago maggiore c'è un pontoon boat come quella che dici tu...fa da taxi fra un ristorante di angera, che ne è proprietario, e il lungo lago di Arona. Alcuni cantieri americani produttori di pontoon boats, prevedono l'istallazione della vasca per il vivo sotto i sedili come tu dici. Se vai su boattest.com le trovi tutte, qualcuna ha anche distributori in italia. A me fanno e , ma come sempre...de gustibus...
beh, ponendo come esempi di mie barche ideali queste prendendo una vela e un motore
questa l'avevo anche trovata per caso pochi giorni fa a pochissimo (15000) nella zona di roma, il problema è il dove metterla (progetto datato ma il fascino che ha questa barca...)
e questa... beh, a trovare qualche pazzo che la svende... (e chi dice che è brutta forse non ha ben presente le franchini come sono sul piano globale XD )
per una barca che deve essere principalmente funzionale per la pesca in acque interne una bella piattaforma comoda con un bimini e qualche vasca del vivo penso si avvicini all'ideale XD dipende tutto cosa bisogna farci
quindi: un pedalò a motore (pontoon boat), una barca a vela tipo "travoltidauninsolitodestinonellazzurromarediagostolimortaccisua" e una barca tipo cigarette alla "er cipolla a miami (vice)". Uomo dalle molteplici personalità.
Ti stimo fratello.
beh, considerando che le franchini sono l'eccellenza del superlusso nautico made in italy e che lo scarab panther è effettivamente la cigarette, ma anche la thunder (chi non ricorda thunder in paradise ?), e in ogni caso uno dei migliori offshore di sempre, non sto messo poi così male come gusti XD
ragazzi ecco una barca molto simile (per non dire uguale) alla mia...vi aiuto? http://www.barcausato.com/147/img/Mako% ... ed%202.jpg l'unica differenza è che la mia ha un grande cuscino nella parte posteriore alla consolle e questa invece ha un tavolo....