Io lo troverei affascinante solo se sotto le panche ci trovassi un paio di bottiglie di Zacapa ed una scatola di Cohiba... cosi, per non pensarciPolterchrist ha scritto: a suo modo affascinante come mezzo XD in particolare se sotto le panche ci sono delle ghiacciaie o delle vasche per il vivo)
Scoprire il modello della barca?
- bebo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Napoli e dintorni
Re: Scoprire il modello della barca?
Umberto
- Polterchrist
- Appassionato
- Dove Navighiamo: dove capita
gusti XD
- Ondanomala
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore
sul lago maggiore c'è un pontoon boat come quella che dici tu...fa da taxi fra un ristorante di angera, che ne è proprietario, e il lungo lago di Arona. Alcuni cantieri americani produttori di pontoon boats, prevedono l'istallazione della vasca per il vivo sotto i sedili come tu dici. Se vai su boattest.com le trovi tutte, qualcuna ha anche distributori in italia. A me fanno
e
, ma come sempre...de gustibus...
- marcoevo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno
a me invece MI PIACCIONO peccato che non li fa la Fiart.....

marco
- Polterchrist
- Appassionato
beh, ponendo come esempi di mie barche ideali queste prendendo una vela e un motore
questa l'avevo anche trovata per caso pochi giorni fa a pochissimo (15000) nella zona di roma, il problema è il dove metterla (progetto datato ma il fascino che ha questa barca...)

e questa... beh, a trovare qualche pazzo che la svende... (e chi dice che è brutta forse non ha ben presente le franchini come sono sul piano globale XD )

per una barca che deve essere principalmente funzionale per la pesca in acque interne una bella piattaforma comoda con un bimini e qualche vasca del vivo penso si avvicini all'ideale XD dipende tutto cosa bisogna farci
questa l'avevo anche trovata per caso pochi giorni fa a pochissimo (15000) nella zona di roma, il problema è il dove metterla (progetto datato ma il fascino che ha questa barca...)

e questa... beh, a trovare qualche pazzo che la svende... (e chi dice che è brutta forse non ha ben presente le franchini come sono sul piano globale XD )

per una barca che deve essere principalmente funzionale per la pesca in acque interne una bella piattaforma comoda con un bimini e qualche vasca del vivo penso si avvicini all'ideale XD dipende tutto cosa bisogna farci
- Ondanomala
- Appassionato
quindi: un pedalò a motore (pontoon boat), una barca a vela tipo "travoltidauninsolitodestinonellazzurromarediagostolimortaccisua" e una barca tipo cigarette alla "er cipolla a miami (vice)". Uomo dalle molteplici personalità.
Ti stimo fratello.
Ti stimo fratello.
- Polterchrist
- Appassionato
beh, considerando che le franchini sono l'eccellenza del superlusso nautico made in italy e che lo scarab panther è effettivamente la cigarette, ma anche la thunder (chi non ricorda thunder in paradise ?), e in ogni caso uno dei migliori offshore di sempre, non sto messo poi così male come gusti XD
- Ondanomala
- Appassionato
è il "dalle alpi alle piramidi" che mi lascia perplesso
-
Prince96
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: sardegna
ragazzi ecco una barca molto simile (per non dire uguale) alla mia...vi aiuto? http://www.barcausato.com/147/img/Mako% ... ed%202.jpg l'unica differenza è che la mia ha un grande cuscino nella parte posteriore alla consolle e questa invece ha un tavolo.... 
- sandro006
- Appassionato
- Dove Navighiamo: golfo di trieste
ho visto uno stampo quì alla rascala di ruffano a lecce e mi sà che fà il caso tuo ma hai delle foto ????????????????????