Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
A me non mi inviti eh.Jabar ha scritto:Direi che Giuseppe ci ha azzeccato: "igloo" rappresenta un ternine generico per identificare una tenda (ci sono dei modelli chiamati proprio così).Openboat ha scritto:E io che avevo detto ???Openboat ha scritto:Un "Igloo " che altro senno'...
Facciamo così: venite tutti due a soggiornare da me. Insieme usciremo in mare col mio "cabinatino" e poi atterreremo nelle spiagge per corteggiare alcuni "mammiferi" locali davvero moooolto attraenti !
A turno "giaceremo" con loro nella tenda montata per collaudarne anche l'aspetto... romantico/amoroso.
Che ne dite?
Devo dire però che - senza alcuna retorica - non me la sento di ripetere mai più una simile avventura.
Certe cose non si dovrebbero fare all'età di 67 anni: mancano le forze fisiche anche se l'intelletto e la passione mi spingono a rituffarmi nella navigazione in quel mare che tanto amo.
Ad esempio ho difficoltà a risalire sul gommone coi miei 95kg: ricordo che in gioventù - con 30kg in meno - mi divertivo a ripetere più volte consecutive risalita e poi tuffi per gioco.
Impagabile la soddisfazione di navigare lungo costa col mio "palloncino" e poi buttarmi a terra per pernottare.
Quante belle persone ho conosciuto tra cui il primario di un'ospedale di Madrid, un biologo neolaureato che si diverte a fotografare con una camera subacquea le orche che azzannano i tonni nello stretto: incredibile!!
Non perdetevi il racconto dettagliato che sto preparando.
![]()