questa barca proprio no!!!

La passione che ci accomuna.
Ser Magellano
Appassionato
Imbarcazione posseduta: caciatorpediniere
Dove Navighiamo: oceano atlantico

questa barca proprio no!!!

Messaggio da Ser Magellano »

quale barca secondo fa davvero :smt061

sincerita e coraggio....
dico solo cio che penso
coma66
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Gommone Soremar+ Mercury 125
Dove Navighiamo: adriatico

Re: questa barca proprio no!!!

Messaggio da coma66 »

A me fanno schifo certi rospi creato gda gente che compra una barca poi la chiude in cantiere, la stravoge completamente, la rivernicia con colori assurdi e poi esce fuori con un cesso a cui dovrebbero imporre la catena per legge...
Io non disprezzo nessuna barca o per lo meno non me ne viene in mente nessuna, ma non sopporto chi violenta le cose per farne dei trans nautici inguardavìbili.....
Homosapiensnonurinatinventum
onlytender
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Cranchi
Dove Navighiamo: Costiera Amalfitana

Messaggio da onlytender »

Io non vedo mulla... :smt017
Nico
Kraken
Socio Fondatore
Imbarcazione posseduta: Acquaviva sea leader 24
Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
Contatta:

Messaggio da Kraken »

Mi riservo un opzione a decidere e dare un parere sulla barca di un Amico di Cesano Maderno,quando sarà terminata :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 A parte lui, non do giudizi sui gusti altrui,ho già i miei che sono contestabilissimi e pertanto..... se parliamo di estetica, mentre dal punto di vista nautico ci sarebbe da discutere molto ma non sulle barche ma sulle politiche commerciali dei cantieri,ad es,una barca nata per il lago e venduta per il Mare :smt039 :smt039
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
coma66
Appassionato

Messaggio da coma66 »

onlytender ha scritto:Io non vedo mulla... :smt017

non amo fotografare cose orribili, ma forse può servire come denuncia..oggi se vado in porto faccio una foto....peccato che quella che potrebbe essere la candidata vincente è gia in secca all'interno di un cantiere...
Pensate un barca colore crema e pistacchio......
vortix1
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Open Lazzari Levriero
Dove Navighiamo: Jonio Settentrionale

Messaggio da vortix1 »

Quella di chi dice che la mia .....proprio no!! :smt044

Scerzi a parte io non riesco a guardare le barche sporche e poco curate,quelle che basterebbe poco per darle una luce diversa,a volte basta cambiare le sole cime della banchina del proprio posto barca.
Tre quarti a babordo!!
liuk86
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Fiart 32 Zeus 2 ford TD 202 cv
Dove Navighiamo: Golfo flegreo, isole campane.

Messaggio da liuk86 »

se parliamo di estetica io propongo l'italcraft aermar! Ribadisco che parlo solo di estetica esterna!!! :Ola :Ola :Ola :Ola
coma66
Appassionato

Messaggio da coma66 »

liuk86 ha scritto:se parliamo di estetica io propongo l'italcraft aermar! Ribadisco che parlo solo di estetica esterna!!! :Ola :Ola :Ola :Ola

gia, poi scopri che una barca con fly, di undici metri, dei primi anni ottanta, con due Aifo da 270, fa ancora tutt'oggi 31 nodi di punta e 26 di crociera....
Esteticamente non è il massimo......
intrepido
Appassionato
Imbarcazione posseduta: rio 850 cruiser con due mercruiser 3.0 e piedi alfa one

Messaggio da intrepido »

lema gold :(
liuk86
Appassionato

Messaggio da liuk86 »

coma66 ha scritto:
liuk86 ha scritto:se parliamo di estetica io propongo l'italcraft aermar! Ribadisco che parlo solo di estetica esterna!!! :Ola :Ola :Ola :Ola

gia, poi scopri che una barca con fly, di undici metri, dei primi anni ottanta, con due Aifo da 270, fa ancora tutt'oggi 31 nodi di punta e 26 di crociera....
Per questo ho specificato l'estetica! Poi sulle carene italcraft, nulla da dire, anzi...Peraltro io ho avuto un X31 e ottima carena nonostante l'età! Comunque ho sentito che in manovrabilità è un po' ostica.
coma66
Appassionato

Messaggio da coma66 »

liuk86 ha scritto:
coma66 ha scritto:

Per questo ho specificato l'estetica! Poi sulle carene italcraft, nulla da dire, anzi...Peraltro io ho avuto un X31 e ottima carena nonostante l'età! Comunque ho sentito che in manovrabilità è un po' ostica.

Infatti....ci vuole un pò di mano......
Nettuno
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Gobbi 335 SC
Dove Navighiamo: Isole Maltesi, Canale di Sicilia, Ionio, Tirreno

Messaggio da Nettuno »

Mah a mio parere il 36 Aermar a suo tempo non era brutto. A Malta si appena incendiato uno a Luglio il quale mi aveva dispiacuto molto! La carena di quella barca era un capolavoro. Il 31X che tu avevi e poi ancora piu bello ed e secondo me un classico degli Italcraft.
www.poweryachtblog.com
liuk86
Appassionato

Messaggio da liuk86 »

Nettuno ha scritto:Mah a mio parere il 36 Aermar a suo tempo non era brutto. A Malta si appena incendiato uno a Luglio il quale mi aveva dispiacuto molto! La carena di quella barca era un capolavoro. Il 31X che tu avevi e poi ancora piu bello ed e secondo me un classico degli Italcraft.
E' stata la barca che ho amato-odiato di più! bellissima però ci voleva una barca di soldi!!! Comunque è OT, anzi ora ne apro uno apposito!! :cool: :cool: :cool:
Ser Magellano
Appassionato
Imbarcazione posseduta: caciatorpediniere
Dove Navighiamo: oceano atlantico

Messaggio da Ser Magellano »

Kraken ha scritto:Mi riservo un opzione a decidere e dare un parere sulla barca di un Amico di Cesano Maderno,quando sarà terminata :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 A parte lui, non do giudizi sui gusti altrui,ho già i miei che sono contestabilissimi e pertanto..... se parliamo di estetica, mentre dal punto di vista nautico ci sarebbe da discutere molto ma non sulle barche ma sulle politiche commerciali dei cantieri,ad es,una barca nata per il lago e venduta per il Mare :smt039 :smt039
:cool: ma no dai,,mica sono un malato del touning...le modifiche che vorrei apportare sono di natura funzionale e necessarie a riprestinare lo stato di salute della barca ... staremo a vederne il risultato.....

dandomi una risposta ,,sinceramente ad oggi non ho visto dal vivo imbarcazioni brutte o sgradevoli ,, non so il perche ma oguna mi piace per una caratteristica che la valorizza....tecnicamente preferisco ma non disdegno..... :smt102 :smt102
dico solo cio che penso
Kraken
Socio Fondatore
Imbarcazione posseduta: Acquaviva sea leader 24
Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
Contatta:

Messaggio da Kraken »

Una imbarcazione bella secondo i miei personali parametri di bellezza riferita alla nautica,può essere brutta per qualcun altro,diverso è,invece,giudicarla dal punto di vista tecnico e del suo comportamento in Mare o lago.Ad es. non trovo molto belle le auto Tedesche ma questo non vuol dire che non siano dei capolavori di tecnologia :smt039 :smt039 :smt039 P.s. Ogni scarrafone è bell a mamma soia :smt082 :smt082 :smt082 :smt082
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
Rispondi