allora 25 a lui + 18 di motore nuovo sono 43 è una barca usata.
? vorrai dire di massima....e poi con 115 cv viaggia a 25nodi di crociera
decisamente si,,non ci sono barche da 6,2 mt con cabinetta ,,prua,,bagno,, frigo,, pozzetto comodo e linee cosi accattivanti,, e un modello che non viene rivisto da quando costruito ,,il mercato dell'usato scarseggia ,,chi l'ha se la tiene ,,un motivo ci sara,, per le mie esigenze e perfetta,,ho valutato tutto, consumi,,trasporto ecc ecc ,, non paragoniamola pero ad una piu grossa se no ciao .....ducatoner ha scritto:Allora maggellano mi consigli un Salpa, a me piace tantissimo, può essere mignon però per me è perfetta considerando io mia moglie e bimba di 2 anni e se dio vuolepotrebbe arrivare un altro bimbo comunque sarei comodo lo stesso, poi se voglio invitare qualcuno li metto sulla banana gonfiabile
che ne dici?
La cosa che mi preoccupano sono le onde trasversali.
Ma la salpa la potrei trainare con la patente B? oppure occorre B-E? io ho un RAV4 fatemi sapere.
grazie
forse forse a pelo ,, dipende dal peso del carrello,, 950 salpa ,,200 motore(piu meno) carrello?? mi sa di noducatoner ha scritto:Grazie maggellano sei stato chiaro come sole. quindi io con il mio rav4 c'è la faccio a trasportare una salpa 20.5
il rav 4 pesa 22 quintali con una massa rimorchiabile di 20 quintali però io con la B posso portare altri 13 quintali ( carrello+barca+motore ) giusto ? per non superare i 35 quintali.mi sà che non c'è la faccio
spero di aver sbagliato i conticini.