prossima barca dopo il Fiart 30

La passione che ci accomuna.
Kraken
Socio Fondatore
Imbarcazione posseduta: Acquaviva sea leader 24
Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
Contatta:

Re: prossima barca dopo il Fiart 30

Messaggio da Kraken »

liuk86 ha scritto:eh sì, ma hai mai visto un 30, un 36 o un 38 navigare male nel canale ?
A dire il vero non li ho mai visti navigare male, ma dall'esterno non sappiamo il peso trasportato i consumi e le velocità in tutti i casi hanno ottime carene su questo non si discute :smt039 :smt039
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
Rati14
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Fiart 38
Dove Navighiamo: Tirreno centrale e meridionale

Re: prossima barca dopo il Fiart 30

Messaggio da Rati14 »

Ho ritrovato e riletto questi post di un anno fa: alla fine ho preso proprio un 38 con i 260 nonostante i tanti suggerimenti, sicuramente condivisibili, a cercare una barca con i 300. E questo perché tra il dire e il fare c’è di mezzo proprio il mare! Pochissimi Fiart 38 in vendita, uno sull’Adriatico, un paio molto recenti e quindi costosissimi, altri poco interessanti (tenuti male). Alla fine il fatto di aver trovato una bella barca nel mio porto, apparentemente ben tenuta, ad un prezzo non proprio di mercato ma comunque accettabile (in base a tutta una serie di considerazioni), tutto ciò ha avuto il suo peso e quei cavalli in più, sicuramente utili ma non essenziali (per noi), sono passati in secondo piano

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Rispondi