eduarditaly ha scritto:Neve ad Ancona spiaggia di Palombina
Martedì alle 14:40 ero all'altezza di Montegranaro direzione autostrada a Civitanova, ha cominciato a nevicare e sono riuscito solo alle 21:30 ad entrare ad Ancona sud , perchè tutte le entrate erano state chiuse . Paesaggio tipico delle dolomiti.
Openboat ha scritto:....Genova e' molto ridossata ai monti,frontemare! Ma avete altre sfighe in compenso...
Vediamo se dopo stasera vediamo qualche foto di Genova imbiancata
Quest'anno ce n'è per tutti !!!!!
genova è bianca, la spezia è stata ghiacciata quasi tre giorni con le 5 terre irragiungibili ma il tigullio ed il suo entroterra è tutto verde salvo 4-5 ore nella primissima mattinata di venerdi
AndreaTS ha scritto:Io ieri sono uscito! Presto il racconto.
Miiiiiiiiiiiiiiii................Hai fatto un giro .......in macchina...............
Sei un temerario..................
E' stata una magia, il mare perfettamente liscio e passare davanti a Miramare con tutto lo sfondo imbiancato non ha prezzo, ho fatto anche foto che posterò!
Ciao,
anchio ho la barca sul lago d'iseo nautica pezzotti Giacomo per quanto riguarda il motore non fA NIENTE L'IMPIANTO IDRICO CONVIENE SVUOTARLO SI ROMPE CON FACILITA sia l'uatoclave che le tubature
Openboat ha scritto:Beh !! Tutta li' la neve a Trieste ?????.....va la' che vi va grassa se continua cosi'!
Carissimo Open beato te che dalle tue parti non vedi mai nevicare in orizzontale e/o per qualche strana combinazione del vento a volte si trova la neve anche attaccata sotto ai poggioli delle case Certo che dalle tue parti quest'anno ne ha fatta di neve ma chissà....... sappiamo bene che il gufo è in agguato e colpisce quando meno te l'aspetti Un salutissimo da Trieste