polmark1 ha scritto:Allora posso stare tranquillo?
Penso di si'! Svuota pero' tutta, l'acqua potabile come ti hanno consigliato,lasciando i rubinetti aperti!
P.S. svuota per bene la doccetta della plancia di poppa se ce l'hai !!
da me -2 quando sono uscito per andare al lavoro e quando dopo 55 km sono arrivato sul luogo di lavoro -3 (ah, ero in motorino, altrimenti la barca chi la mantiene ? )
gio72 ha scritto:In questo momento esatto, fuori nel giardino, ci sono -6...........brrrrrrrrrrrrr.........notte.......
Che fai sveglio a quest'ora la notte? ..............................passatempi notturni????? .....................................guarda che si diventa ciechi.
Potresti uscire, accendere qualche fuocherello qua e la, alitare un pò in giro in modo di alzare la temperatura esterna.
PS: Se vai verso la foce del Tagliamento, te ne sarei grato.
Oggi la mia amata barchetta era leggermente imbiancata ho subito provveduto a rimuverla perchè si vedeva che stava soffrendo ovviamente ho scattato una foto ricordo ma ora è sul cell.
polmark1 ha scritto:Allora posso stare tranquillo?
svuota i serbatoi e basta se la barca sta in acqua non va invernata, metti un bicchere di antigelo nel gabinetto che ha sempre un po di acqua sul fondo e ricordati che la barca ha anche IL BOILER!!!!!! SVUOTA IL BOILER!!! ha un rubinetto sul fronte di solito (non basta aprire solo i rubinetti della barca per svuotare il boiler).
Come ti hanno già detto lascia aperti i rubinetti. Nient'altro.
ciao ciao