pilotina dislocante

La passione che ci accomuna.
Simbor

Messaggio da Simbor »

No Giuliano, hai totalmente frainteso le mie parole: io faccio di tutto, tranne demoralizzare (forse tu non ricordi in che stato era la mia kjmera e il gommone con coi navigavo prima :smt044 ).....
Volevo solo dare dei consigli mirati, cosa che io a suo tempo non ho avuto (non conoscevo i forum) e che mi avrebbero fatto risparmiare un sacco di soldi e tempo.... ;)
Regal
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Colombo
Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno

Messaggio da Regal »

Simbor ha scritto:No Giuliano, hai totalmente frainteso le mie parole: io faccio di tutto, tranne demoralizzare (forse tu non ricordi in che stato era la mia kjmera e il gommone con coi navigavo prima :smt044 ).....
Volevo solo dare dei consigli mirati, cosa che io a suo tempo non ho avuto (non conoscevo i forum) e che mi avrebbero fatto risparmiare un sacco di soldi e tempo.... ;)
però la pompa di sentina automatica non siamo mica riusciti a fartela montare..... :gy :gy :smt054
Nicolo'
Simbor

Messaggio da Simbor »

Nico ha scritto:
però la pompa di sentina automatica non siamo mica riusciti a fartela montare..... :gy :gy :smt054

Perchè pensavo giàai due ombrinali inox da 80mm di quella nuova :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044
Lorelay

Messaggio da Lorelay »

Simo, la mia era una battuta tanto per sdrammatizzare un pò; gli hai elencato tanti lavori e lavoretti che se non gli piglia un coccolone poco ci manca.

SCHERZO

Piuttosto ho sentito che hai una buona manualit‡, bene, saràsicuramente una sfida e vedrai che ti divertirai, ti sentirai appagato e soddisfatto quando pomposamente farai vedere ai tuoi amici quello che hai fatto.

Haa, dimenticavo, il forum vuole vedere le foto dei tuoi lavori, ricordatelo e ricordati anche che se ai bisogno di qualche dritta qui trovo certamente il meglio. :ciao
Rispondi