No Giuliano, hai totalmente frainteso le mie parole: io faccio di tutto, tranne demoralizzare (forse tu non ricordi in che stato era la mia kjmera e il gommone con coi navigavo prima ).....
Volevo solo dare dei consigli mirati, cosa che io a suo tempo non ho avuto (non conoscevo i forum) e che mi avrebbero fatto risparmiare un sacco di soldi e tempo....
Simbor ha scritto:No Giuliano, hai totalmente frainteso le mie parole: io faccio di tutto, tranne demoralizzare (forse tu non ricordi in che stato era la mia kjmera e il gommone con coi navigavo prima ).....
Volevo solo dare dei consigli mirati, cosa che io a suo tempo non ho avuto (non conoscevo i forum) e che mi avrebbero fatto risparmiare un sacco di soldi e tempo....
però la pompa di sentina automatica non siamo mica riusciti a fartela montare.....
Simo, la mia era una battuta tanto per sdrammatizzare un pò; gli hai elencato tanti lavori e lavoretti che se non gli piglia un coccolone poco ci manca.
SCHERZO
Piuttosto ho sentito che hai una buona manualit‡, bene, saràsicuramente una sfida e vedrai che ti divertirai, ti sentirai appagato e soddisfatto quando pomposamente farai vedere ai tuoi amici quello che hai fatto.
Haa, dimenticavo, il forum vuole vedere le foto dei tuoi lavori, ricordatelo e ricordati anche che se ai bisogno di qualche dritta qui trovo certamente il meglio.