...e 4 iniettori che si fottono come miccette, al solo passaggio di una scorreggia....coma66 ha scritto: Comunque il motore 220 della Mercedes ha 170 cv...
Comunque i 170 cv ce li ha il nuovo motore...
il precedente era 150 (se non ricordo male)
...e 4 iniettori che si fottono come miccette, al solo passaggio di una scorreggia....coma66 ha scritto: Comunque il motore 220 della Mercedes ha 170 cv...
Simbor ha scritto:...e 4 iniettori che si fottono come miccette, al solo passaggio di una scorreggia....coma66 ha scritto: Comunque il motore 220 della Mercedes ha 170 cv...
Comunque i 170 cv ce li ha il nuovo motore...
il precedente era 150 (se non ricordo male)
coma66 ha scritto:....ma con questo cosa voglio dire? Non lo so però cio ragione io e i fatti mi cosano.....
esatto: proprio cosi!RiccardoLT ha scritto:Lorelay, suppongo l'amico voglia intendere che voleva sostituirlo e poi ha deciso di lasciare montato quello che già aveva, ossia il Johnson 2 tempi......
SeaSide ha scritto:Scusate...forse ho sbagliato forum.....ma non era qui che si parlava di barche?
SeaSide ha scritto:bella questa!![]()
![]()
però io nella mia barca (...etta) di 4,50 mt ho cambiato da pochissimo il 25 mercury america che faceva planare la barca solo se eravamo io, mia moglie e la bambina! appena caricavo 20-30 kg in più si sedeva e buonanotte; e quando rientravo col grecale di prua dovevo faticare da morire per rientrare. Ora ho un e-tec 40/?? e le cose sono cambiate: anche se non posso metterlo a manetta (la barca si mette in verticale) posso gestire meglio la barca e avere potenza quando mi serve!
Un ultima cosa....prima o poi cambierò la barca, ma non vorrei andare oltre i 5,20 altrimenti ritorno punto e a capo: che ne pensate?
Certo che dovete farvi riprendere anche non solo dal sottoscritto.......SeaSide ha scritto:Scusate...forse ho sbagliato forum.....ma non era qui che si parlava di barche?
Magellano ha scritto:comunque al di la delle battute che ogni tanto servono anche a socializzare......
direi che ognuno di noi spinti ovviamente dalla voglia di adattare la qualsiasi cosa alle proprie esigenze,,,
si vada alla ricerca della giusta soluzioni tecnicha
ma che le volte risulta appropriata e altre purtroppo no,,,
rilancio quindi con la domanda di partenza
perche modificare una struttura???????????![]()
Pfui!!!coma66 ha scritto:ma vi ricordate negli anni ottanta,la Mercedes offriva la 5° marcia come optional?
Quoto!Nico ha scritto:
Se volete consulenze su i motori Mercedes, sono sicuro che Simbor vi può aiutare, ma in un altro Thread......