Ora riprendiamo a parlare di manutenzione

E S A T T O !!!!Baycruiser ha scritto:Anche per me è stato l'ultimo fine settimana![]()
![]()
e quello che più mi fa arrabbiare è che qui sul ns. lago è stato uno dei più bei week end di tutta la stagione
![]()
marcoevo ha scritto:Giornata stupenda , infatti ragazzi secondo me ancora è presto per abbassare la serranda...
Da IPhone 5 di Marcoevo
Traditore!!!!!!!!!!Baycruiser ha scritto:Ci proviamo. Anche se con la testa sono già sulle piste da sci
![]()
Qualche volta ti mando i carabinieri, così ti posso rintracciarepeppino ha scritto:marcoevo ha scritto:Giornata stupenda , infatti ragazzi secondo me ancora è presto per abbassare la serranda...
Da IPhone 5 di Marcoevo
Hai Ragione, ma come dicevo in altri post, la distanza dall'ormeggio, insieme con gli impegni di famiglia, l'ormeggio dove sono è stagionale quindi posso tirare a lungo poco, dovrei trovare un ormeggio diverso. Se ne trovano, però il gioco, nel mio caso, non vale la candela. Poi ho già, letteralmente, le cozze sui piedi poppieri, sono a mare da aprile.
Come prometto da anni, ti vengo trovare un giorno o l'altro. Questo è un impegno, come può testimoniare Liuk86.![]()
![]()
![]()