timebandit ha scritto:purtroppo mi sono reso conto che qualcuno mi ha praticamente preso in giro per il posto dove tenere la barca, ed inoltre credo pure che il motore che mi è stato venduto non puo essere collegato coi cavi dell'acceleratore marce. quindi a meno di un po di fortuna o di belle banconote non credo di riuscire a mettere la mia barca in acqua, ho passato un po della giornata di oggi a girare per il canale e ho visto che è tutto occupato, inutile dire quanto la cosa mi abbia messo a terra. non so, se avete qualche consiglio, da darmi è ben accetto.
Scusa ma il canale è privato, oppure è in concessione a qualche associazione. Anni fà quando ho venduto il molinari ( più o meno simile alla tua) ad un ragazzo, l'ho calata in acqua e lui se n'è andato tutto contento dicendo che l'avrebbe legata ad un albero lungo uno dei tanti canali che ci sono dalle nostre parti

( dimenticavo: mi ha telefonato dopo un'oretta circa per chiedermi come si spegneva il motore

Yam.25) Oltre al rimorchio devi considerare anche il gancio di traino se non l'hai già. Comunque non scoraggiarti è normale scoprire qualche problema

cerca di godertela alla bene meglio buttala in acqua

vedrai che le cose le risolvi una alla volta.