Piattaforme metaniferecoma66 ha scritto:@ Open
Perchè quei bavaria da Charter con avvolgiranda ed fiocco autovirante con motore da 55 hp...cosa sono?
Openboat ha scritto:Piattaforme metaniferecoma66 ha scritto:@ Open
Perchè quei bavaria da Charter con avvolgiranda ed fiocco autovirante con motore da 55 hp...cosa sono?![]()
![]()
![]()
bavaria ....coma66 ha scritto:@ Open
Perchè quei bavaria da Charter con avvolgiranda ed fiocco autovirante con motore da 55 hp...cosa sono?
Magellano ha scritto:per me i bavaria sono bellissimi......
Openboat ha scritto:ma cosa avete con questi "Bavaria" ultimamente???![]()
un mio amico con un bavaria a vela tocca i 20 nodi di crociera .....ecco perche mi piaccionoOpenboat ha scritto:ma cosa avete con questi "Bavaria" ultimamente???![]()
non e' che stasera hai esagerato..????Magellano ha scritto:un mio amico con un bavaria a vela tocca i 20 nodi di crociera .....ecco perche mi piaccionoOpenboat ha scritto:ma cosa avete con questi "Bavaria" ultimamente???![]()
ma si che ho esagerato,, per dindirindina,,quando si parla di bavaria,,solo critiche disfattiste,, ma ci sara qualcosa di buono noo?Openboat ha scritto:non e' che stasera hai esagerato..????Magellano ha scritto:un mio amico con un bavaria a vela tocca i 20 nodi di crociera .....ecco perche mi piaccionoOpenboat ha scritto:ma cosa avete con questi "Bavaria" ultimamente???![]()
![]()
![]()