ACEVENTURA ha scritto:mi hanno detto e ho visto nelle previsioni internet che domani pomeriggio....... MARE AGITATO ............. nooooooooooooooooooo, e io a procida come ci arrivo????? si accettano inviti per il pernottamento a napoli io il cane e un bagaglio.
ma aliscafi e traghetti non partono ??????
Da Napoli non saprei ma da Pozzuoli per Procida dovrebbero partire almeno i traghetti.Se hai problemi fatti sentire
Ragazzi ovviamente grazie mille per i vs suggerimenti.
Ma pensavo: il termoventilatore poi non asciuga troppo l'ambiente durante la sera e di notte. Conviene tenere anche un deumidicaficatore quando è tutto spento e la barca è vuota?
Ed infine: com'è il mare d'inverno? Nel senso che d'estate si conosce più o meno l'andamento del tempo e, a parte qualche sfuriata, il vento "gira" sempre allo stesso modo. D'inverno penserei sia più stabile nel senso che se c'è mare resta alto per giorni e se c'è calma resta calmo per girni perchè non è sottoposto ai contrasti termici dell'estate.
E poi ultimo problemino da risolvere: ho un boilerino a bordo ma non l'ho mai messo in funzione. D'estate non serve ma d'inverno ghiacciano le mani e non solo...